wow,si prospetta bene il prossimo show! E i match che spiccheranno di più saranno,secondo me,l'Hardcore Tornado Tag Team Match e il Six Man Tag Team Match..ma solo xkè hanno rivalità più vecchiotte,oltre che ad essere incroci di rivalità. Tutti gli altri match hanno e avranno evidentemente rivalità nuove.E non li perderò affatto,visto che come già detto altre volte..il roster è sempre più interessante.
Career Highlights: - ASW European Champion ["Stunning" Deniz Yürük] - RSF eXtreme Champion ["Beauty Guru" Deniz Yürük] - EWS Women's Champion [Mlada Morozova] - BWF World Heavyweight Champion [Den Duston]
ma perchè non inserire i promo durante gli show? cosi da rendere una semplice parata di match, uno show completo?
Spiegazione. Ognuno dei wrestler puà mandare un promo singolo (tramite pm o email), sul ring, nel backstage o in qualsiasi zona del mondo, o indicata dallo staff.
Non mi trovo d'accordo con Just In Sane,non mi piace molto come idea. Comunque è una Card ottima,il Main Event da urlo!Si prospettano nuove rivalità,vederemo!
se c'è qualcosa che vuoi proporre allo staff, un promo particolare a cui tieni, in questo caso si, mandalo per mp.
Former Booker in various federations Innovator of -CRISTALS HELL -NO REFEREE -KAOS RULES - ??? CHOOSE MATCH -LAND OF KAOS - PIRATE MATCH -KAOTIC HELL -BLOODFEST
CITAZIONE
So For Now Wave Good-bye, Leave Your Hands Held High Hear This Song Of Courage Long Into The Night And The Wind Will Bear My Cry To All Who Hope To Fly Lift Your Wings Up High My Friend Fearless To The End So For Now Wave Good-bye, Leave Your Hands Held High Hear This Song Of Courage Long Into The Night
Chiunque volesse può farlo, se il promo è approvato da noi dello staff lo possiamo anche inserire nello show. C'è chi lo ha già fatto di inviarci un promo da inserire.
Ah, che bello, anche Mascara Loca in card. L'esordio in fed. Per il resto credo che sarà bello da leggere il report del main event perchè, se ben gestita, potrebbe essere una storyline davvero bella.