Bloody Wrestling Federation [E-Fed]

BloodBash #10, 15/07/09

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 20:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,861

Status:


SCREAM AIM FIRE - BULLET FOR MY VALENTINE




Ecco risuonare Blood, dei Papa Roach... e Cristopher Borden esce dal Backstage venendo acclamato da tutta l'arena!! Il Chairman ha in mano un sacchetto nero ben sigillato; percorre la rampa, sale sul ring e si fa passare un microfono.

Chairman: “Benvenuti tutti alla decima edizione di BloodBash!!”

Il pubblico comincia a rumoreggiare, mentre il Chairman riprende la parola.

“Sono già passati due mesi e mezzo da quando la BWF ha riaperto i battenti, e da lì ad oggi siamo cresciuti molto, abbiamo anche assunto parecchi nuovi wrestler.”

Il pubblico acclama il Chairman, che continua il discorso.

“Ed è proprio per questo motivo che qui in BWF abbiamo deciso di aggiungere un nuovo titolo!”

Alle parole “nuovo titolo” il Chairman si ferma per un attimo, lasciando esprimere al pubblico la sua approvazione esultando all'unisono, l'arena è in visibilio per l'annuncio.

“Ma non sarà un normale titolo, assolutamente no, noi dirigenti della BWF abbiamo pensato ad un titolo diverso dai soliti, abbiamo pensato al Ruler of Fate Championship!”

Christopher Borden apre il sacchetto che teneva in mano, e vi estrae da esso il contenuto: una cintura.

“Questa cintura avrà una peculiarità che la renderà diversa da tutte le altre, perché la stipulazione dei match in cui questo titolo sarà in palio... beh... non la si conoscerà!”

Il pubblico sembra molto sorpreso da quanto appena detto, sembra non capire.

“Intendo che la stipulazione del match per il titolo rimarrà estranea fino a pochi attimi prima dell'inizio della contesa, i partecipanti al match non avranno modo di prepararsi né fisicamente, né psicologicamente al tipo di match che li aspetta, lo sapranno solo poco prima del suono del gong di inizio match.”

Gli spettatori sono molto perplessi, ma anche molto interessati.

“Ed ora cominciamo subito con i match del torneo che assegnerà la cintura, perché i primi tre match della serata saranno tutti validi per le qualificazioni al match per il titolo! Infatti tra due settimane, a Kill 'Em All, i vincitori dei tre match si sfideranno in un Triple Threat... con stipulazione ovviamente sconosciuta fino ad allora!
Ed ora, buon divertimento a tutti!”


La theme song del Chairman risuona di nuovo per tutta l'arena, mentre lui se ne torna nel Backstage, lasciando il pubblico soddisfatto dell'annuncio.

------------------------------



J.B.: “Ed eccoci qui, spettatori della BWF, da Port Arthur, Texas, per BloodBash #10!!”

F.D.: “Siamo subito partiti con un annuncio molto importante del Chairman: l'introduzione di un nuovo titolo!”

J.B.: “Ed i vincitori dei primi tre match della serata si affronteranno in un Triple Threat a BWF Kill 'Em All!”

F.D.: “Intrigante il fatto che la stipulazione sarà sconosciuta fino a poco prima dell'inizio del match.”

J.B.: “Ed ora sta per iniziare il primo match di questo torneo: Mascara Loca vs Big Bad Andrew!!”

F.D.: “Due debuttanti già piazzati in un match di alto profilo, chi si meriterà di andare per il titolo?”

------------------------------



Hardcore match
Mascara Loca vs Big Bad Andrew



J.B.: “Siamo al primo match della serata e il primo match per il torneo che porterà i tre vincitori ad un triple treath match al PPV Kill’Em All per il Rule Of Fate Title, vedremo affrontarsi il lottatore messicano mascherato e il biker texano Big Bad Andrew, siamo pronti e sentiamo Return of the Tres dei Delinquent Habits ciò preannuncia solo una cosa, l’arrivo di Mascara Loca che da il cinque ai fan che ballano la sua theme song, si toglie il mantello e lo lancia in mezzo al pubblico, ed ecco che si sente l’ intro di chitarra di Bad to the Bone di George Thorogood ed ecco arrivare BBA in Harley e fa la sua entrata.”

DIN-DIN-DIN

J.B.: “Il match inizia con i due che si studiano ed ecco che vanno per un clintch, BBA prevale grazie alla sua massa fisica e butta violentemente a terra il messicano che si rialza subito, di nuovo clintch tra i due e di nuovo BBA butta a terra Mascara Loca, ma come prima il lottatore mascherato si alza subito, ecco che invece adesso i due cercano una prova di forza con BBA che spinge con le braccia El Mascarato a terra, il lottatore mascherato si deve mettere in ginocchio sotto la forza che mette BBA in questa prova, BBA tira su il lottatore e... Irish Whip, BBA si abbassa per un back body drop ma subisce un calcio in faccia da parte di Mascara Loca, BBA si alza, Mascara loca prende la rincorsa e si lancia contro BBA che lo afferra lo mette sulle spalle e... Samoan Drop DEVASTANTE!!! Ora va allo schienamento:
1...
2...
NO!!! Mascara Loca alza la spalla ora BBA lo alza e lo butta all’angolo e prova l’Old School ma Mascara Loca con una clothesline sulle gambe di BBA si libera e fa cadere BBA con le corde in mezzo alle gambe!!!”

F.D.: “Ouch, castagne in gola per BBA!!!”

J.B.: “Ora Mascara Loca prende la rincorsa ed esegue un dropkick su BBA che cade dall’apron, ora Mascara Loca prende di nuovo lo slancio sulle corde e sta per eseguire un suicide dive... INCREDIBILE MASCARA LOCA VIENE COLPITO DA BBA CON UNA SEDIA CHE AVEVA NASCOSTO!!!! Ora BBA entra sul ring con la sedia, esce di nuovo e cerca sotto il ring qualcosa si alza con un martello... E VIENE TRAVOLTO DA MASCARA CON LA HARLEY!!!!! Ora Mascara Loca prende il martello e lo porta nel ring alza BBA e anche se a fatica riesce a portarlo dentro il ring e lo schiena
1...
2...
3...NO! Incredibilmente BBA riesce a reagire con un colpo di reni!!! Mascara Loca sistema apre la sedia davanti a BBA prende la rincorsa, sale sulla sedia, si lancia sulle corde e Moonsault, ora lo copre
1...
2...
3...NO!! Di nuovo BBA reagisce e non si lascia schienare, ancora conto di due per El Mascarato!!! Ora il lottatore che era seguace di Capitan Tieneblas mette la sedia chiusa sul corpo inerme di BBA esce dal ring, sull’apron e... HILO SULLA SEDIA!!!! Ora toglie la sedia e con il martello infierisce sulle gambe di BBA per stancare il gigante... ma BBA si alza in piedi!!! Incredibile e adesso BBA esegue una clothesline, Mascara Loca si alza e... SPINEBUSTER DI BBA!!! Ora BBA lo alza, calcio, e si mette in posizione di pedigree e... PEDIGREE!!!!! Ora BBA lo gira e lo schiena
1...
2...
3...NOOO!!!!! Incredibile, per mezza unghia di un topo!!! Ora BBA lo alza e lo prende per una powerbomb lo tira su... ma Hurricarana! INCREDIBILE È DIR POCO DI MASCARA LOCA!!! Ora il messicano prende la sedia in mano, BBA si alza... COLPO IN TESTA BBA CHE SANGUINA E CADE A TERRA!!!!!! Ora Mascara Loca si dirige verso il Turnbuckle sale sulla terza corda e... Mascara Splash su BBA!!! Poi lo gira e... LOCA LOCK!!! INCREDIBILE LOCA LOCK SU BBA!!! BBA non resiste anche per le martellate che ha subito sulle gambe precedentemente e... CEDE!!! CEDE!!! BBA CEDE!!! INCREDIBILE, MASCARA LOCA RIESCE A VINCERE IL SUO PRIMO MATCH CONTRO UN AVVERSARIO NON FACILE!!!
Mascara Loca andrà nel match per il nuovo titolo a Kill’Em All!!!”

WINNER: MASCARA LOCA



------------------------------



F.D.: “Ed Mascara Loca il primo a qualificarsi al Triple Threat match!!”

J.B.: “Possiede uno stile di lotta molto interessante questo messicano.”

F.D.: “La sua è stata un'ottima partenza qui in BWF, appena arrivato e già con una shot ad un titolo!”

J.B.: “Il secondo match di qualificazione è invece Yeh'Ezqel vs Keith Warren!”

------------------------------



One on One match
Yeh'Ezqel vs Keith Warren



J.B.: “Accompagnato da Bring The Pain, dei Mindless Self Indulgence, arriva Yeh'Ezqel! Esce dal fumo che era partito davanti all'entrata dello stage, e si dirige verso il ring squadrandosi tutto il pubblico! Salito sul ring si siede sul paletto, facendo ondeggiare le corde mentre attende il suo avversario...
Ed ecco partire Distorsion dei The Adicts, il Clown Keith Warren si presenta sullo stage con un inchino e sorridendo a tutto il pubblico, mentre percorre la rampa si leva la bombetta e la lancia in mezzo al pubblico, poi sale sul paletto e fa un ultimo inchino prima di cominciare il match.
Sono partiti! I due cominciano con un clinch al centro del ring; la potenza di Yeh'Ezqel si fa sentire, alza Keith Warren di peso, e lo lancia con forza contro il paletto! Ora comincia una serie di pugni potentissimi, poi lo lancia con un Irish Whip contro le corde... e Shoulder Block al ritorno!! Warren si rialza stordito, mentre Ezqel prende lo slancio contro le corde, Spear! Ma no, il Clown schiva l'attacco saltando, prende a sua volta lo slancio contro le corde... Tornado DDT a segno!! Keith Warren si rialza con un kip-up, poi sale sulla terza corda... ma Ezqel gli si avvicina e lo colpisce con un pugno alla base dello stomaco! Ora gli afferra il collo... DDT DAL PALETTO!! MANOVRA DEVASTANTE!!!”

F.D.: “Che botta tremenda! Il cranio del pagliaccio ne risentirà!”

J.B.: “Yeh'Ezqel prova a coprire l'avversario
1...
2...
Ma Keith Warren muove una spalla! Yeh'Ezqel allora afferra entrambe le gambe del Clown... Rocket Launcher contro il paletto!! A segno! Warren rimane appoggiato al paletto, mentre Yeh'Ezqel si prepara a prendere la rincorsa per un Lariat alle spalle... ma Warren si gira prima del tempo e lo colpisce con un Low Dropkick!! Ezqel impatta con il volto sulla seconda corda, mentre Warren lo afferra per il collo... Running Neckbreaker!! Ora lo prende per la gamba sinistra... STF applicata!! Yeh'Ezqel fa una smorfia di dolore che si nota poco per via della maschera, poi facendo leva sulle proprie braccia si avvicina alle corde... le ha quasi toccate! Con un altro sforzo si avvicina ancora un po'... e questa volta afferra le corde! Warren molla subito la presa, lascia che Yeh'Ezqel si rialzi, lo colpisce con un Toe Kick... Twist of Fate!! NO!! Ezqel spinge via Warren, si da una spinta contro le corde, e lo stende con una Clothesline!! Warren si alza, ma viene subito preso e steso con una Sidewalk Slam!!
Yeh'Ezqel esce dal ring, e vi rientra con una sedia! L'arbitro va subito a fermarlo, cerca di spiegargli che questo non è un Hardcore match, e gli toglie la sedia dalle mani! Intanto mentre l'arbitro è occupato a passare la sedia al Ring Announcer fuori ring, Keith Warren colpisce Yeh'Ezqel con un Back Low Blow!! Manovra tanto scorretta quanto dolorosa! Ezqel si piega in due, mentre Warren lo porta a terra con uno School Boy Roll-Up, afferrandogli poi le gambe... APPLICA LA SHARPSHOOTER!! Un'altra sottomissione! Ezqel fa di nuovo leva sulle sue braccia per provare a spingersi contro le corde, ma questa volta fa molta più fatica di prima... Warren sorride mentre continua a mantenere la presa, ma Yeh'Ezqel tenta di ribaltare la presa; si gira con la schiena per terra... e spinge via Keith Warren!! Lo prende da davanti... ACROSS THE UNIVERSE!!!

F.D.: “È andato a segno con una delle sue manovre principali!!”

J.B.: “Ora lo rialza, tenendolo per il collo... chiama la Raven Tribute! Ma il Clown mette le sue braccia attorno al corpo di Ezqel, e lo spinge contro un paletto! Ora salta... Jumping Cutter! NO!! Ezqel si libera dalla presa al collo mentre Warren era in volo, e lo fa schiantare al suolo!
Yeh'Ezqel lo riafferra al collo... RAVEN TRIBUTE!! QUESTA VOLTA A SEGNO!!! Copertura
1...
2...
3...ma Keith Warren mette un piede sulla corda più bassa!
Yeh'Ezqel è incredulo e molto irritato, quindi rialza Warren, lo porta contro un paletto... comincia con il Yez or Not!! Ma il Clown lo colpisce con una ginocchiata nell'addome, seguita da una Cutter!! Ora lo afferra in una Front Facelock, e mostra al pubblico un sorriso agghiacciante... PRIMA DI CONNETTERE LA TWIST OF FATE!!! Va per il pinfall
1...
2...
3!!! È Keith Warren il terzo qualificato al match per il Ruler of Fate Title di Kill 'Em All!!”

WINNER: KEITH WARREN



------------------------------



F.D.: “Incredibile, è un altro debuttante a qualificarsi al match per il titolo di Kill 'Em All!!”

J.B.: “A questo punto il match per il Ruler of Fate Title potrebbe essere l'inizio di una grande carriera qui in BWF per uno dei nostri debuttanti!”

F.D.: “Ma c'è ancora un ultimo match di qualificazione, qui il posto se lo contenderanno Hypnos, il quale è approdato in BWF la settimana scorsa, con un'ottima prestazione con annessa vittoria.”

J.B.: “E Lance Masters, che da quando è arrivato in BWF ha concluso in vittoria una sua rivalità con BoBka; questa potrebbe essere la sua occasione per rilanciarsi.”

------------------------------



Hardcore match
Hypnos vs Lance Masters



J.B.: “Siamo pronti per questo Hardcore match, il primo match di Hypnos è andato più che bene con una convincente vittoria, parte proprio la theme song del corvo che fa la solita entrata accompagnato da Midlife Crisis dei Faith No More, ed ora tocca al suo avversario Lance Masters, e sentiamo appunto Qwerty dei Linkin Park ed ecco l’arrivo di Lance che regali i suoi guanti ad un giovane fan ed ora sale sul ring.”

DIN-DIN-DIN

J.B.: “Si parte con il solito clintch tra i due con Hypnos che fa prevalere la sua forza e porta Masters ad un angolo, l’arbitro divide i due ma Hypnos si lancia contro Lance con una ginocchiata nello stomaco lasciando Masters senza energie a terra, lo rialza e lo chiude in una Head Lock, Masters sembra abbia perso i sensi, l’arbitro alza il braccio di Lance e cade la prima volta, l’arbitro ripete l’azione e il braccio cade anche per la seconda volta, ancora una volta l’arbitro alza il braccio che non cade!! Il pubblico intona dei cori per Masters che si carica e prima gomitata, seconda gomitata e terza gomitata, Hypnos lascia Masters che prende lo slancio contro le corde ed arriva verso Hypnos che però lo colpisce con una devastante Spinebuster!!! Hypnos si porta fuori dal ring, guarda sotto il ring e tira fuori una mazza da baseball!!! Ora sale sul ring, aspetta che Lance si alzi e… LO COLPISCE ALLO STOMACO CON LA MAZZA DA BASEBALL!! E ANCORA HYPNOS INFIERISCE SUL CORPO ESANIME DI MASTERS COLPENDOLO VIOLENTEMENTE CON LA MAZZA!!! Adesso Hypnos lancia la mazza da baseball addosso a Masters, lo gira e va per lo schienamento
1…
2…
3...NO!! Incredibile, nonostante tutti i violenti colpi con la mazza da baseball infieriti da Hypnos, Masters si salva, Hypnos non ci sta e va ancora fuori dal ring e prende da sotto il ring qualcosa, cosa starà cercando?!?!? Vediamo che con fatica tira fuori un tavolo e lo mette dentro al ring, però si abbassa di nuovo e prende anche una sedia, cosa vorrà fare Hypnos?!?!? Ora sale sul ring e apre la sedia proprio davanti a Masters e il tavolo invece lo apre vicino alla parte da cui era uscito dal ring, alza Masters tirandogli delle sberle in testa e poi in faccia, poi gli sputa in faccia!!! Masters non ci sta e si è arrabbiato!!! Tant’è che atterra Hypnos con una spear e comincia a colpirlo con dei pugni chiusi in testa, ora lo alza e… Irish Whip verso il tavolo, riversato da Hypnos che butta Masters contro il tavolo ora Hypnos lo segue a ruota e lo colpisce con una Clothesline sulla nuca dopo che Masters aveva colpito con la testa il tavolo!!! Hypnos lo mette sul tavolo e lo colpisce con delle chop, Hypnos si gira e si lascia alle spalle il tavolo, esegue una taunt e i corvi si posano sulle sue spalle.”

F.D.: “Ma non si accorge che Masters si è messo in piedi sul tavolo.”

J.B.: “Ed ora Masters si lancia su Hypnos con una Diving Headbutt, Hypnos è a terra e ora Masters va per lo schienamento
1…
2…
NO! Colpo di reni di Hypnos che si salva, ora Masters alza Hypnos si posiziona davanti alla sedia lo prende e… STROKE!! STROKE!! STROKE!! INCREDIBILE STROKE DI MASTER SULLA SEDIA APERTA!! Ora Masters si dirige vrso al paletto per la Swanton Bomb su Hypnos che però si rialza veloce, sale sul paletto e BELLY TO BELLY SUPLEX OVER THE HEAD CON MASTERS CHE FINISCE SUL TAVOLO CHE SI ROMPE SOTTO IL PESO DEL LOTTATORE CALIFORNIANO!!!!! Ma Hypnos non va a schierarlo, vuole infierire ancora, lo alza e lo prende in posizione di Go To Death… e la esegue!!!! GTD SU MASTERS!!! Ora Hypnos lo copre…
1…
2…
3!!! Hypnos vince il suo match per il torneo al Ruler of Fate Title e andrà a Kill’Em All in un Triple Treath match!!! Hypnos allarga le braccia e arrivano i corvi sulle sue spalle, le luci si spengono, si riaccendono e Hypnos non c’è più sul ring!!! Dove vediamo Lance Masters esanime a terra!!! “

WINNER: HYPNOS



------------------------------



F.D.: “Ed ecco i tre nomi che si contenderanno il Ruler of Fate al PPV: Mascara Loa, Keith Warren ed Hypnos!!”

J.B.: “Due di essi hanno debuttato stasera, mentre Hypnos solo da una settimana, chi inizierà il proprio cammino qui in BWF con il botto?”

F.D.: “Penso proprio che questo match sarà uno dei più attesi di Kill 'Em All...”

J.B.: “Frankie adesso un video di recap di tutto quello che è successo lo scorso BloodBash con la nascita della Bloody Mafia...”

------------------------------



Storm: “Purtroppo, la caduta dalla scala ha aggravato ancora di più il suo infortunio, quella che era una possibile frattura malleolo ora lo è diventata con certezza. Matt potrebbe rimanere fuori dai 6 agli 8 mesi per colpa di questo infortunio...”
[...]

Chairman: “Mi dispiace Storm, ma se manca un campione bisogna subito provvedere a trovare un sostituto, ed i titoli verranno difesi questa sera, questo è quanto.”
[...]

Il telefono squilla insistentemente nella stanza di fianco, fino a quando Borland, trafelato, lo porta al suo Don, che lentamente risponde.

"Chi osa disturbarmi? E soprattutto, chi ti ha dato questo numero?"

Lo sguardo di Vercelli passa dal tranquillo al rabbioso in pochi secondi.

"Si, immaginavo che mi avresti cercato... Sarà per quella questione di inizio show, non è così? E poi non mi interessa niente di chi conosci che ti procura i numeri che vuoi... Lo sai, vero, quanto può essere pericoloso chiedere un favore ad un mafioso?"

Vercelli ascolta in silenzio annuendo lentamente. Sembra molto più interessato e anche il tono si è ammorbidito.

"Tutta questa questione non può che far bene a tutti e due. Fatti trovare fra 10 minuti fuori dall'arena e bada che non ci siano telecamere"

Il Don chiude la comunicazione e guarda soddisfatto Borland.

"Penso che possa venirne fuori qualcosa di buono... Qualcosa di davvero buono.”
[...]

F.D.: “Passiamo all'argomento titoli di coppia, che verranno difesi proprio ora: Lone Wolves vs Andrew Storm &... scopriamolo insieme ora!”
J.B.: “Ed ecco qui il campione in carica, accompagnato dalla sua theme song Westside Stories di The Game, entra nel ring, vediamo chi avrà scelto come compagno...
Una sventagliata di mitra e la musica del padrino... è Don Vercelli! No, è soltanto Fred Borland!! Sarà il gorilla di Vercelli a combattere insieme a Storm!
[...]

... STUNNING BREAKER!!! Duston copre Vercelli... ma Borland è salito sull'apron ring! L'arbitro inizia a discutere con lui, minacciando di squalifica Vercelli e RudMasters... il pubblico intanto rumoreggia! Qualcuno salta le transenne, non si è visto bene chi è, entra nel ring... WEST COAST TORNADO 2.0 SU DUSTON!!! È Andrew Storm!! Ora esce dal ring, come se nulla fosse successo, mentre Borland scende dall'apron e Vercelli appoggia un braccio su Duston
1...
2...
3!!! Joe T. Vercelli e RudMasters vincono il match!”
[...]

Vercelli: “Bene Den Duston, come hai visto io ho fatto un favore ad Andrew Storm e lui ha fatto un favore a me, anche se bisogna dire che questo favore avvantaggerà anche lui... credo abbiate capito bene; io, il mio bodyguard Fred Borland, ed Andrew Storm, formeremo una stable, che ben presto dominerà l'intera BWF: sto parlando della BLOODY MAFIA!!!”




Vediamo che le telecamere si spostano in una lussuosa stanza e seduti su un divano a guardare proprio questo filmato sulla Bloody Mafia ci sono il Don Vercelli e Storm,il nuovo alleato del padrino,con Borland in piedi a fianco ai due.
Vercelli vede la telecamere,da una pacca all'ex W.C.A. per richiamare la sua attenzione,si accende un sigaro e incomincia a parlare...

Vercelli: “Pensavate che fossi finito vero?pensavate che dopo due sconfitte titolate ma ne sarei andato con la coda tra le gambe?non è vero?ebbene... vi sbagliavate,il qui presente Joe T. Vercelli ha sempre un asso nella manica,e l'asso in questione,questa volta è stato... Storm...”

Il Don si gira verso Storm gli stringe la mano e gli offre un sigaro...

Vercelli: “Storm... perché proprio lui?Vi posso assicurare che non è stata una decisione dell'ultimo momento,lo osservavo da molto tempo,il suo problema era solo uno:Carter, per lui Carter era una palla al piede,era un ostacolo alla sua potenza,alla sua fama di successo,e quindi quando Carter è uscito di scena io ho preso la palla al balzo e ho fondato la nuova forza portante di questa insulsa federazione,una nuova era sta per iniziare,un era di dolore,di paura,di rispetto,l' era della... BLOODY MAFIA”

A questo punto Storm batte le mani e da una pacca sulla spalla al Don che da una lunga tirata al suo sigaro

Vercelli: “Ebbene,questa nuova "famiglia " che si è formata dominerà la BWF,saremo i pilastri di questa federazione,saremo gli unici...campioni... si hai capito bene Duston, la tua fortuna è finita lo scorso BloodBash, ora su di te si abbatterà un tornado e tu non potrai fare niente,il tuo titolo finalmente finirà nelle mani di un degno campione... me”

Il Don si ferma, guarda Storm...

Don: “E non crediate si finita qua,non ci fermeremo al World Title, no!... Lone Wolves, ce ne sarà anche per voi,ebbene si un altro nostro obiettivo sono proprio quei due titoli di coppia che voi avete rubato al qui presente Storm, quindi,miei cari campioni... AVETE FIRMATO LA VOSTRA CONDANNA A MORTE...”

A questo punto il Don fa un segno a Borland,il quale si pone davanti al cameraman e lo “invita” ad uscire dalla stanza, il ragazzo non può far altro che girare le spalle e uscire dalla stanza...

“Aspetti un secondo...”

Il cameraman si gira di nuovo verso i tre dalla Mafia, ed il Don incalza...

“Quasi dimenticavo, ho un'altra cosa da dire,una cosa che proprio Storm mi ha proposto, quindi, mio caro, perché non lo spieghi tu il nostro progetto?”

A quel punto Storm poggia il sigaro nel posacenere e inizia a parlare...

Storm: “L'idea non è complessa, quindi potete capire anche voi a casa, tranquilli... Partiamo da un concetto. Ci sono tre titoli, e per dominare la federazione dobbiamo essere quattro. Chiaramente manca un quarto, quindi l'idea è questa. La dirigenza sa quanto noi contiamo e ha "deciso" di concederci spazio, ogni settimana, per il reclutamento del nuovo membro della squadra. Quindi, una volta alla settimana, qualcuno di questo roster sfiderà Borland. Chi riuscirà a [sconfiggerlo/sopravvivere] sarà il nuovo membro della Bloody Mafia, pronto a conquistare tutto qua intorno. Non so se la cosa vi piaccia, figli di puttana incollati al divano, ma è così. E così funzioneranno d'ora in poi le cose con noi al potere.
Qualunque cosa succeda, decidiamo noi se va bene o no. Se voi non siete d'accordo...”


Storm sbuffa una nuvola di fumo verso la telecamera.

Storm: “...chi cazzo se ne frega, voi non valete niente. Chiaro il concetto, puttanelle?”

Storm riprende il sigaro, fa un lungo tiro e stringe la mano a Vercelli mentre Borland fa uscire dalla stanza il cameraman.

------------------------------



Bloody Mafia Open Challenge
One on One match

Fred Borland vs ???



Vercelli si trova sul ring, con in parte Borland.

Vercelli: “È arrivato il momento della nostra Open Challenge, chi riuscirà a resistere contro il mio bodyguard per più di 5 minuti o a sconfiggerlo otterrà il grande privilegio di entrare nella Bloody Mafia. Chi si vuole fare avanti?”

J.B.: “Risuona Flush, di Brian “Head” Welch... è BoBka! Sarà lui a sfidare Fred Borland per provare ad entrare nella Bloody Mafia!! Percorre la rampa, sale sul ring e si toglie la maschera, tutto è pronto.
Parte il match ed anche il timer sul TitanTron!! Subito BoBka si lancia contro Borland che però lo stende con una Clothesline! BoBka si rialza, e Borland lo spinge contro le corde facendogli prendere il rimbalzo... Big Boot! NO!! BoBka si abbassa, lo prende da dietro... Reverse DDT!! BoBka mantiene la presa al collo con una Dragon Sleeper! Borland non fatica a rialzarsi, alzando di peso anche BoBka, per poi lanciarlo con violenza davanti a sé!! Borland si avvicina a BoBka... che gli mette le dita negli occhi! Borland indietreggia, mentre BoBka comincia a colpirlo con dei pugni fino a portarlo contro l'angolo... continua a colpirlo al volto fino a che non lo fa cadere seduto a terra, poi va all'angolo opposto... CANNON BALL SENTON!! BoBka trascina per un piede Borland a centro ring, impiegandoci però molto tempo, lo copre
1...
2...
Ma Borland da un colpo di reni spazzando via BoBka!!”

F.D.: “Gli ci vorrà di più se vuole asfaltare Borland; intanto il timer segna che è già passato 1 minuto e mezzo!”

J.B.: “L'angelo estremo si rialza, sale sul paletto... Take That! NO! Borland lo ha preso al volo per le gambe, ora lo tira su con forza portandoselo sulle spalle... Electric Chair! Connessa!! Prende lo slancio contro le corde... BIG SPLASH!! Con schienamento
1...
2...
3...NO!! BoBka muove la spalla! Borland lo rimette in piedi, lo lancia violentemente contro un paletto, sta iniziando la Kong's Fury!! Il primo Irish Whip è andato a segno... anche il secondo! Anche il terz... ma BoBka scivola sotto le gambe di Borland per schivarlo! Borland se lo ritrova alle spalle, e BoBka connette un Dropkick sulla schiena dell'avversario! Borland finisce con la faccia contro il paletto, mentre BoBka lo carica con una Corner Clothesline! King Kong Borland rimane barcollante, ma BoBka lo colpisce con un Toe Kick, seguito da DDT... invece no! Borland lo alza, e lo schianta al suolo!!”

F.D.: “È davvero brutale Fred Borland!!”

J.B.: “Il timer indica che sono passati 3 minuti, ciò vuol dire che a BoBka bastano ancora 2 minuti per vincere la sfida... intanto Borland carica BoBka... SPEAR VIOLENTISSIMA!! BoBka rotola fuori ring, sta cercando di guadagnare tempo! Questo a Borland non piace, infatti si affaccia alle corde, prende BoBka per la testa, e lo tira su fino a portarlo in piedi sull'apron ring, ma BoBka reagisce con un pugno chiuso su Borland! Ora ne approfitta per salire sul paletto, si lancia su Borland... MA LUI LO AFFERRA AL VOLO CON LA KING KONG BOMB!!! DEVASTANTE! Ed ora c'è lo schienamento
1...
2...
3!!! Borland elimina ogni possibilità per BoBka di entrare nella Bloody Mafia!”

WINNER: FRED BORLAND



------------------------------



F.D.: “Chi l'avrebbe mai detto, la Bloody Mafia ha aperto una Open Challenge per trovare un quarto membro...”

J.B.: “Come ha detto Storm, servono quattro persone per poter dominare completamente la federazione.”

F.D.: “Per ora la Bloody Mafia non ha ancora alcun potere, ma non è affatto da sottovalutare...”

J.B.: “Già la settimana scorsa Den Duston e Bellerofonte hanno espresso preoccupazione nello scoprire la nascita di questa nuova stable.”

F.D.: “Ora però parliamo per l'appunto di Bellerofonte e del suo avversario, RudMasters.”

J.B.: “Ci sarà un Face Off tra i due, con annessa firma del contratto per il loro match in PPV!”

------------------------------



È il momento del Face Off tra Bellerofonte e RudMasters. Sul ring abbiamo due sedie ed un tavolo, con il Chairman che farà da moderatore. Il primo a fare il suo ingresso è RudMasters, che non considera minimamente il pubblico e si dirige spavaldo verso il ring.
Ed ecco Bellerofonte… che arriva nella ring zone a cavallo di Pegaso! RudMasters non riesce a trattenere una grassa risata, ma bisogna dire che, nonostante l’originale attire di Bellerofonte c’è poco da ridere. Bellerofonte sale sul ring e siamo pronti!
Bellerofonte prende la parola per primo

Bellerofonte: “Tu, RudMasters, mi hai condotto qui per questo… dibattito. Come se questa nostra inimicizia fosse nata per causa mia. Tu per me non eri altro che un wrestler come un altro, sebbene particolarmente inetto. Poi però… sputasti su Pegaso una prima volta.
Hai colpito con la tua vile saliva la creatura più pura che avesse mai messo piede in questo vostro mondo corrotto. Un gesto privo di significato, fatto per il puro piacere di provocarmi.
Ma io non ho detto niente, Pegaso stesso non ha reagito alla tua presenza. Sai che significa? Che non sei malvagio, semplicemente un povero stolto.
E lì, DarKhaos che ha assistito alla scena, ha deciso di agire, ricambiandoti il favore sputandoti addosso il suo sangue. E’ intervenuto di sua iniziativa, qualcosa che non avevo richiesto. Per me, non valeva la pena darti tanta attenzione.”


Rudmasters lo interrompe
“Adesso che fai? Ti giustifichi? Ti nascondi dando la colpa a DarKhaos? Ma come pensavo che voi foste amici, due pazzi furiosi: uno che discende dai draghi ed uno che viene dall’Olimpo! Sei patetico Bellerofonte… ed a proposito del tuo nome... non potevi sceglierne uno più corto? Mi dà fastidio sprecare tanto fiato per chiamare per nome uno come te! D’ora in avanti, mi sa che ti chiamerò con un fischio…”

Bellerofonte riprende a parlare
“Non è mia intenzione nascondermi. Quanto al mio nome, non posso che essere lieto che un essere abietto come te non mi presti attenzione.
Inoltre, io ho accettato la tua sfida. Non ricordi? Ho accettato senza remore, senza timori.
Pensavo in uno scontro leale… ma tu….”


R: “Ho usato il cervello.”

B: “No! Hai fatto quanto di più ignobile era in tuo potere… ignorare il tuo avversario per attaccare Pegaso! Per sputargli addosso una seconda volta.
Ma questa volta non ho intenzione di passarci sopra.
Vedi questi contratti? Perfetto.
Ho già firmato… Falls Countout Anywhere.
Ed adesso dimmi, Rudmasters… che cosa farai?”


Rudmasters pare indeciso… esita… ma poi prende il contratto e lo firma con decisione!
“Ok povero pazzo… è quello che vuoi, no? Chi sono io per impedire alle persone di suicidarsi? Sono ancora imbattuto. L’UNICO imbattuto qui dentro. Chiediti perché.”

Il Chairman prende la parola
“Perfetto! Al prossimo PPV, Bellerofonte vs RudMasters, in un match dove gli schienamenti contano ovunque!
Ed adesso una stretta di mano”


Bellerofonte porge la mano… RudMasters anche… ma poi ci sputa sopra! Bellerofonte è schifato ma mantiene il controllo dei nervi mentre RudMasters lascia l’arena ridendo...

------------------------------



F.D.: “Ma RudMasters non ha mai pensato di andare a fare un controllo alla bocca? Mi pare che abbia parecchi problemi di ipersalivazione...”

J.B.: “Purtroppo non credo esistano medici in grado di curare la sua maleducazione.”

F.D.: “Comunque Bellerofonte avrà modo di rifarsi, a Kill 'Em All ci sarà un Falls Count Anywhere, e l'unica cosa che i due avranno modo di sputare sarà il loro stesso sangue!”

J.B.: “Andiamo ora al prossimo match, un Tag Team match. Il campione Hardcore ed il suo sfidante affronteranno Luke Claymore ed Alex Brextone!”

------------------------------



Tag Team match
DarKhaos & Steve Nova vs Alex Brextone & Luke Claymore



J.B.: “Eccoci al primo dei due tag team match della serata! DarKhaos e Steve Nova dovranno vedersela contro Claymore e Brextone! E sono proprio loro i primi ad entrare, insieme, Claymore fa la sua classica entrata mentre Alex lo raggiunge passando dal pubblico. I due si danno il cinque ma non si perde tempo, ecco arrivare i loro avversari, o meglio, la metà di loro, Steve Nova! DarKhaos non si fa ancora vedere e l’arbitro sembra indeciso se dare il via all’incontro o meno…ma ecco arrivare il Fallen Dragon! Alquanto rilassato, cintura hardcore in spalla e Sandra al fianco. Sale sul ring scrutando attentamente Steve Nova.
DarKhaos non sembra credere granché nel suo compagno di tag per questa sera, ma i quattro sono pronti… DarKhaos e Claymore iniziano… si parte!
Immediatamente DarKhaos si precipita su Claymore, atterrandolo con un improvviso Neckbreaker a cui segue una serie di pugni. Lo lancia contro l’angolo, gli corre incontro, ma si becca un Big Boot sulla faccia! Bulldog! NO! DarKhaos lo spinge via, arriva contro le corde, dropkick al rimbalzo di DarKhaos! Claymore subisce la botta ma riesce a rimettersi velocemente in piedi, ed anticipa una carica di DarKhaos con un arm drag! Mantiene la presa trasformando la manovra in un armbar…ma DarKhaos fa una capriola in avanti, riuscendo a liberarsi ed ad invertire la presa…DarKhaos controlla il braccio di Claymore, poi colpisce con una gomitata all’altezza della spalla. Irish whip contro le corde, Claymore torna al rimbalzo, DarKhaos si china..Claymore ne approfitta per andare a segno con un sunset flip! NO!! DarKhaos rimane in piedi! Muove le braccia per mantenere l’equilibrio…riesce a rimanere in piedi! Knee Drop! NO! Claymore evita il colpo rotolando di lato. DarKhaos sulle ginocchia, Claymore lo aggancia in una sleeper hold... no, Snapmare di DarKhaos! I due di nuovo in piedi, DarKhaos di nuovo in piedi, presa di clinch al centro del ring, subito girata in side headlock di DarKhaos… ma Claymore lo riesce a sollevare da quella posizione… Back Suplex! Subito prova ad agganciare il suo avversario per le gambe, ma DarKhaos lo spinge via con un calcio… si rimette in piedi…VIOLENTISSIMO LARIAT! NO!! Claymore si china! DarKhaos arriva fino alle corde, salta sulla seconda…SPRINGBOARD CROSSBODY IN AVVITAMENTO! NO!!”

F.D.: “Claymore l’aggancia al volo, e dimostrando un’ottima capacità di gestione del peso se lo carica sulle spalle...”

J.B.: “Ma DarKhaos si salva, trasformando il tutto in un Tornado DDT! DarKhaos cerca già il pin
1..
2…
No! Rialza Claymore riempiendolo di cazzotti finchè non arriva alle corde..Slingshot Suplex! NO!! Claymore inverte la manovra in un suo Suplex! Ma DarKhaos arriva in piedi dietro di lui con una capriola a mezz’aria! NECKBREAKER! NO! Claymore si accorge della manovra giusto in tempo per evitarla spingendo via DarKhaos, ed atterrandolo con uno shoulder block! Claymore prende spinta con le corde mentre DarKhaos si rimette in piedi…Big Boot in corsa! DarKhaos a terra, Claymore lo trascina per una gamba portandolo verso il suo angolo…tag per Brextone! Claymore si porta sul paletto, mentre Brextone va alle corde…SPRINGBOARD LEGDROP E DIVING LEGDROP! Brextone cerca il pin
1…
2..
niente! Leglock di Alex sulla gamba destra di DarKhaos che però non mostra particolari segni di cedimento...Brextone cerca di applicare più pressione, ma DarKhaos riesce a salvarsi rotolando di lato! Si rimette in piedi…Superkick di Brextone! No! DarKhaos evita e si porta rapidamente alle sue spalle…GERMAN SUPLEX!! Ma non molla la presa…SECONDO GERMAN SUPLEX!! Lo rimette in piedi..trasforma la presa in un Full Nelson…DRAGON SUPLEX CON PONTE!
1…
2…
Brextone si libera con un colpo di reni! DarKhaos in piedi, Brextone gli salta addosso con una Lou Thesz Press! E giù una valanga di pugni a cui DarKhaos si oppone con una difesa a braccia unite…Brextone si rialza…si prepara…DRAGON ELBOW! NO!! Darkhaos si sposta, evitando la manovra! DarKhaos aggancia il braccio di Brextone… DARKHAOS MUTILATION!! DarKhaos urla ferocemente aumentando gradualmente la pressione…Brextone cerca di scivolare via dalla presa, ma si avvicina all’angolo dei suoi avversari…. STEVE NOVA SI PRENDE IL TAG!!! DARKHAOS DEVE INTERROMPERE LA PRESA!”

F.D.: “È difficile descrivere lo sguardo di puro odio che il Fallen ha per Steve Nova in questo momento…”

J.B.: “I due sono faccia a faccia e si guardano…DarKhaos solleva un dito indicando “1” ed esce, lasciando Brextone a Nova. Nova solleva Brextone per i capelli…ma Brextone attacca con una serie di pugni allo stomaco…la presa di Nova sembra indebolirsi…ma riesce comunque in un mat slam! E NOVASAULT! NO!! Brextone richiama le gambe allo stomaco, brutto colpo per Nova! Alex si rimette in piedi…Nova è al tappeto…Standing Senton! Lo rialza..irish whip verso Claymore! NO!! Nova ribalta spedendo Alex al proprio angolo! SPLASH DI NOVA! NO!! Alex si sposta, Nova impatta contro il paletto! Alex aggancia Nova alle spalle, Claymore entra sul ring e si prepara…SUPERKICK E GERMAN SUPLEX! CON PONTE!!
1…
2…
3!!NO!! Intervento di DarKhaos che blocca il conteggio…DarKhaos aggancia Alex per il collo e la cintura e lo scaraventa fuori dal ring…Claymore va all’attacco, ma Darkhaos lo aggancia per i polsi e si lascia cadere indietro, scaraventandolo fuori ring con un Monkey Flip! DarKhaos si carica…attende che i suoi avversari si rimettano in piedi…FLY OF THE FALLEN!!! LI STENDE!! Tre a terra, rimane Nova che si sta rialzando…si porta sull’apron…intanto gli altri tre si stanno rimettendo in piedi…ASAI MOONSAULT!!! MA COLPISCE DARKHAOS!!! Brextone e Claymore si sono spostati, lasciando il solo DarKhaos in traiettoria! Nova non pare eccessivamente dispiaciuto…però non si guarda alle spalle…SHOTGUN DI ALEX E FLASH OF THE FUTURE DI CLAYMORE!! Che botta, Nova cade a terra come un birillo! I due lo rigettano sul ring, è ancora Alex l’uomo legale e si affretta a coprire
1…
2…
3!!NO!! Piede sulle corde! Alex avrebbe dovuto trascinarlo più verso il centro del ring! Brextone rimette in piedi il suo avversario, lo lancia contro il suo angolo…e parte con uno splash! NO! Gomitata di Nova! Splash di Claymore! NO!! Nova lo aggancia durante la corsa, SPINEBUSTER!!! Alex tenta una seconda carica ai danni di Nova, che però connette un backbody drop siderale! Claymore in piedi…STUNNER DI NOVA!! NO!! Claymore lo spinge via, facendolo arrivare contro le corde… shoulder block al rimbalzo di Nova che adesso salta contro la seconda corda… SPRINBOARD MOONSAULT! NO!! Brextone lo aggancia al volo! Running Front Powerslam! Alex rialza Claymore e gli dice qualcosa… poi si prepara… DRAGON ELBOW E ELBOW DROP!! I due chiamano un secondo superkick…ma vengono colpiti alle spalle da DarKhaos! DarKhaos indica “2” a Nova, e poi lo lancia contro il loro angolo per prendersi il tag. Brextone fa lo stesso dando il tag a Claymore… Superkick Improvviso di Claymore su DarKhaos!!! NO!!! DarKhaos lo blocca… SHINING FLAME!! Kneebar applicata! DarKhaos aumenta gradualmente la pressione…. ma Brextone interviene ed interrompe il tutto! DarKhaos attacca Brextone, che però risponde con un calcio allo stomaco…MADNESS MAKING!! Claymore si rimette in piedi, zoppica un po’, si vede che la mossa di DarKhaos ha avuto effetto…gli si avvicina…ma poi la sua attenzione viene richiamata da Nova! Claymore adesso dà le spalle a DarKhaos…che subito si riprende cercando un roll-up!! NO!! La rotazione non finisce e trasforma la presa in una Cross-legged Boston Crab!! CHE TECNICA!!! DarKhaos ferisce in maniera incredibile il suo avversario..è difficile capire come mai il suo avversario riesca a non cedere! Ma interviene Brextone che interrompe la mossa colpendo DarKhaos con una ginocchiata! DarKhaos inizia ad essere veramente irritato e dimenticatosi di Claymore sommerge Brextone con una serie di pugni, uno più potente dell’altro finchè non arriva alle corde…IRISH WHIP CONTRO CLAYMORE! I due vengono spediti l’uno contro l’altro, DarKhaos si prepara…doppio lariat! Claymore è il primo a rimettersi in piedi, Blood Split! NO!! Evita chinandosi! Colpisce DarKhaos allo stomaco, DDT! NO!!! DarKhaos lo solleva da quella posizione, REVENGE!!! Ma non ha il tempo di fare altro perché Brextone lo colpisce con un low dropkick! Brextone rialza il Fallen Dragon spedendolo contro le corde…Backbody drop! NO!! DarKhaos fa una capriola ed atterra in piedi dietro Brextone! Alex si volta, calcio nello stomaco, AVENGER DDT! Ma Claymore colpisce DarKhaos e se lo carica sulle spalle… Steam Roller!! DarKhaos a terra! Claymore lo aggancia per le gambe…Boston Crab!”

F.D.: “Ma DarKhaos ride! Più aumenta la pressione più ride!”

J.B.: “Facendo leva sulle braccia cammina indietro…Claymore perde l’equilibrio e DarKhaos ribalta la manovra! Intervento di Brextone con un doppio pugno in caduta! DarKhaos è infuriato, colpisce Alex con una serie di ginocchiate…DARKHAOS DEADLY DRIVER!! Nota che Claymore si sta rimettendo in piedi…DRAKON BREAKER SU CLAYMORE! E DRAKON BREAKER SU BREXTONE! DarKhaos esulta, cerca lo schienamento…ma Steve Nova si prende il tag e cerca lui di ottenere il pin vincente!
1…
2…
DarKhaos lo tira via per una gamba! DarKhaos è parecchio incazzato con Nova, gli indica “3” con le dita…Nova fa lo spaccone e fa finta di niente…ma poi colpisce DarKhaos con un pugno! DarKhaos traballa…Nova lo attacca! NO! Eye rake di DarKhaos, stomp sul piede destro, DDT e Guillotine Choke! Serie di manovre in successione conosciuta come il DarKhaos Deadly Treatment! Nova urla dal dolore e cede poco dopo, ma DarKhaos continua a mantenere la presa ancora per un altro mezzo minuto…attende che Nova si rialzi..calcio nello stomaco, caricamento sulle spalle…ANCIENT EVIL CONTRO IL PALETTO! DarKhaos a questo punto passa da sotto la prima corda e fa un segno a Sandra…i due lasciano la ring zone! DarKhaos non pare tanto soddisfatto quanto infastidito, ma nemmeno si volta indietro a vedere cosa succede sul ring, dove intanto gli altri tre si stanno rimettendo in piedi…Steve Nova è da solo contro due…immediata carica di Claymore e Brextone! NO!!! DOPPIA CLOTHESLINE DI NOVA!! I due si rialzano…SECONDA DOPPIA CLOTHESLINE!!! Nova prende un altro slancio…ma stavolta Brextone si butta per terra, costringendo Nova a saltarlo, mentre Claymore lo aggancia…Belly to Belly Suplex! Nova a terra! Claymore lo rimette in piedi…no, Jawbreaker di Nova! Ma Dropkick in corsa di Alex Brextone! Nova in piedi, Brextone lo aggancia…TWISTING NECKCRACKER!! I due lo rialzano e lo lanciano contro l’angolo…Stinger Splash di Brextone! E Knee Strike in carica di Claymore, che adesso lo aggancia…Bulldog! I due adesso lo caricano sul paletto..salgono entrambi e lo agganciano… SPANISH FLY!!!! CHE VOLO!!! NOVA È KO!!! Brextone va a coprire
1…
2…
3!!! Luke Claymore e Alex Brextone si aggiudicano questo match! Mentre DarKhaos dallo stage ridacchia..”

WINNER: LUKE CLAYMORE & ALEX BREXTONE



------------------------------



F.D.: “Steve Nova ha esagerato; comportarsi da arrogante con DarKhaos è proprio una follia...”

J.B.: “Forse sa quello che fa.”

F.D.: “Lo spero per lui, altrimenti sarà ancora più dura del previsto per lui a Kill 'Em All...”

J.B.: “Ma ora passiamo all'ultimo match della serata, è arrivato il momento del Main Event!”

F.D.: “I campioni di coppia ed il campione mondiale contro la Bloody Mafia!!”

------------------------------



Main Event
Six-Men Tag Team match

Lone Wolves & Den Duston vs Bloody Mafia (Vercelli, Borland & Storm)



J.B.: “MAIN EVENT TIME!! La Bloody Mafia se la vedrà contro i Lone Wolf e Den Duston! I face sono i primi ad entrare, ben accolti dal pubblico! Sono sul ring, mostrano le loro cinture..in effetti è un terzetto dorato! Ma risuona la musica della Mafia! I tre si dirigono verso il ring ignorando il pubblico…ma intanto vediamo che The Boss e Black Wolf si sono portati in cima ai paletti mentre Duston è saltato sulla terza corda…STEREO SPLASH!!! Il terzetto face inizia l’offensiva gettandosi contro gli avversari prima che possano mettere piede sul ring! Duston si è gettato sul “boss” mentre gli altri si sono occupati dei gregari! Black Wolf ha steso Storm, lo rialza e lo getta contro le transenne…Clothesline! NO! Ginocchiata di Storm! Contrattacco dell’ex campione di coppia, ma Black Wolf reagisce con un drop toe-hold ed una STF! Storm però si libera riuscendo a mordere la mano del suo avversario! I due di nuovo in piedi, Back Suplex di Storm! No!! Black Wolf riprende il controllo della situazione con una serie di gomitate…e va a segno con un suo Back Suplex!
Intanto Duston controlla il Don con una serie di Side kick…ma Vercelli ne para uno…ENZAUGIRI DI DUSTON! NO!!! Vercelli cala la testa! Ma Duston è più veloce e non appena la punta del piede tocca a terra il calcione riparte…Enzuigiri a segno! Vercelli cade in ginocchio…Duston prende la rincorsa…SHINING WIZARD! NO!! Vercelli si getta carponi per terra! Ma Duston che fa? Gli salta sopra e colpisce Storm con un crossbody mentre si stava rialzando! Ed adesso corre verso Vercelli…SPINNING WHEEL KICK! COLPITO IN PIENO!! Nel frattempo anche The Boss dimostra pochi problemi nel controllare il suo avversario, anzi gli basta appena una serie di stomp per tenere a bada Borland…che però inizia a rimettersi in piedi…Roundhouse kick! NO!! Borland lo blocca e lo tira da quella posizione! Giant Swing di Borland!”

F.D.: “Credo manchi poco prima che lo stomaco di The Boss ceda…”

J.B.: “Ma Borland interrompe, lanciando F the Boss contro Duston! Black Wolf rimane sorpreso da questa singolare manovra dei loro avversari e dimentica Storm…che lo colpisce con un Low Blow! E mentre è chinato, viene asfaltato da una doppia clothesline di Vercelli e Borland. Storm si rimette in piedi, Borland lo solleva… GORILLA PRESS INTO SPLASH! Copertura
1…
2…
Duston e The Boss interrompono il conteggio! Ma questo match non era previsto come un normale tag team match? Perché mai l’arbitro conta fuori dal ring? The Boss attacca Vercelli, che però lo neutralizza con un atomic drop. Backbreaker a seguire! Duston se la vede col gorilla che però ci mette pochissimo a caricarselo sulle spalle…Samoan drop! NO!! Duston riesce a divincolarsi! Headscissor che lancia Borland contro le transenne! Mentre Borland si rimette in piedi Duston gli corre incontro…ma Borland si rialza e lo spedisce dall’altra parte! NO!! Duston riesce a fermarsi in equilibrio sulle transenne…DIVING DDT SU BORLAND! Storm intanto si vendica di Black Wolf sommergendolo di cazzotti..Black Wolf arriva a contatto con le transenne…e un Big Boot lo spedisce dall’altra parte! Storm oltrepassa le transenne e si impossessa di un bidone…colpo col bidone! Wolf traballa e Storm ne approfitta per mettergli il bidone in testa…e poi prende la stampella di un tifoso…Colpo con la stampella sul bidone! Non dubito che Black Wolf vedrà volare gli uccellini dopo questo colpo! Intanto Vercelli ha portato F The Boss sul ring e l’ha spedito contro l’angolo..si porta sulla seconda corda e va con una serie di pugni!
1..2….3….4….5….6….7….NO!!! F The Boss ferma l’ultimo pugno e butta giù Vercelli! Si porta sul paletto, attende che il suo avversario si rialzi…DIVING CLOTHESLINE!!! NO!! Pugno in volo di Vercelli che adesso blocca F The Boss in una presa al collo! Ma Duston lo blocca gettandosi contro il “boss”! L’arbitro cerca disperatamente di riportare l’ordine, ma non ottiene grandi risultati! Duston riesce a bloccare Vercelli in una headlock ma il boss lo solleva comunque…ma capriola di Duston che completa l’opera con una Mat Slam! Ottima manovra! Adesso serie di pugni sul volto mentre F the Boss lo aggancia alle gambe applicando una strana leglock! Ma Storm interviene colpendolo alle spalle! Lo solleva da dietro…Back Drop Bottom! Ma viene a sua volta gettato fuori da Duston! Ma così facendo Duston dà le spalle a Vercelli…che coglie al volo l’occasione per una Sidewalk Slam! NO!! Duston si libera colpendo sulla spalla…e trasformando la manovra in un Russian Legsweep! Duston lo blocca per le gambe…Standing Figure 4 Leglock! NO!! Vercelli riesce ad evadere dalla presa! Nel frattempo Black Wolf si è ripreso e si dirige verso il ring, notando che anche Borland sta cercando di raggiungerlo…ma è più veloce ed atterra il gorillone con un chop block! Lo colpisce con due calci ai fianchi prima di afferrargli il braccio…e niente! Intervento di Storm che lo getta atterra dopo un Nothern Lariat! Aiuta Borland a rialzarsi ed i due si dirigono verso il ring…ma The Boss si getta contro di loro con uno Splash! NO!! Borland l’acchiappa al volo! Storm si mette su un ginocchio, Borland solleva The Boss…Gorilla press into Backbreaker! The Boss steso! I due adesso si dirigono verso il ring dove aiutano Vercelli ad atterrare Duston prima di coprirlo di stomp..ma Black Wolf ritorna, stavolta armato di sedia! Chair Shot su Storm! E Chair Shot su Borland! E su Vercelli ! NO !!! Vercelli lo anticipa, Chair Punch! Vercelli rimane l’unico in piedi ma intanto anche Duston si sta rialzando…Backstabber! Duston cerca il pin
1…
2…
No! Vercelli si chiama fuori! Duston non pare sorpreso: ha già potuto sperimentare la resistenza di Vercelli! Lo rialza spedendolo contro le corde..lo attende al rimbalzo…Monkey Flip! Vercelli a terra! Duston allora si prepara e va a segno con una serie di Elbow Drop: 1… 2… 3… 4…”

DD: “I’M THE ONLY ONE!!”

J.B.: “MA VA A VUOTO!! Vercelli si rimette in piedi… calcio nello stomaco…Suplex! Ed adesso… Italian Style! Duston urla dal dolore per questa presa di Vercelli… cerca di resistere… The Boss ferma tutto colpendo Vercelli alle spalle! The Boss aggancia Vercelli… Swinging Neckbreaker! Ma fuori dal ring Storm e Borland stanno avendo la meglio su Black Wolf… doppio lancio contro le transenne... e doppio Running Big Boot! NO!! Black Wolf evita chianandosi! Si rialza di scatto…DOPPIO BLACK LIGHT! Storm è il primo a rimettersi in piedi…Wolf se lo carica sulle spalle…SAMOAN DROP!!! Fino ad ora la maggior parte dell’azione si è svolta fuori dal ring! Black Wolf risolleva Storm…Bodyslam! E Legdrop! Anzi, serie di Legdrop! Ma Borland aggancia il lupo alle spalle…Backdrop! NO!! Black Wolf si libera a suon di gomitate! VERTICAL SUPLEX!! Ma Borland è troppo pesante per lui! Si allontana dolorante alla schiena…Carica di Borland! NO!! Sgambetto e sleeper hold! Ma Borland si libera senza problemi! Solleva il suo avversario per una powerbomb…ma Black Wolf lo colpisce con una serie di pugni! Borland traballa…ed infine cade a terra! Ma Wolf non ha il tempo di esultare, Full Nelson di Storm! Storm aumenta la pressione….MULE KICK IMPROVVISO DI BLACK WOLF!! Si gira…Belly To Belly! A segno! Eccone un altro!! Ed ecco il terzo!! NO!!! STORM LO RIBALTA IN UN RELEASED BELLY TO BELLY!
Sul ring F The Boss sta cercando di tenere a bada Vercelli, ma non vi riesce granchè bene. Vercelli tenta un sollevamento in cintura…ma The Boss si oppone con uno Knee Smash! Vercelli traballa, The Boss cerca già il pedigree! A SEGNO!! NO!!! Vercelli lo solleva…BACK TO BELLY PILEDRIVER! L’arbitro non riesce a controllare l’incontro, ognuno fa quello che gli pare! Vercelli lo aggancia, cerca il pin
1..
2..
Duston salva tutto! Ed adesso parte all’attacco di Vercelli! Serie di pugni…CODEBREAKER!! NO!!! Vercelli lo aggancia e se lo carica sulle spalle….POWERBOMB!!!NO!!! HURRICANRANA DI DUSTON!!! Vercelli però esce prima che l’arbitro conti il pin…Duston lo colpisce con una serie di European Uppercut…e poi un dropkick che lo manda contro le corde! Duston prende la rincorsa…Clothesline! No!! Vercelli lo butta fuori! Vercelli prende fiato un attimo e lo raggiunge, fruga sotto il ring…una mazza avvolta nel filo spinato! Colpo su Duston! Ed ancora! Ma F “The Boss” si è rialzato… SUICIDE DIVE TRA LE CORDE!! Vercelli preso in pieno!! The Boss rialza Duston e poi i due poggiano Vercelli sul tavolo di commento…i due si portano sui paletti….ma vengono stesi da Storm e Borland! STEREO SUPERPLEX!!! CHE VOLO! CHE BOTTA!!! Vercelli rientra sul ring, e l’arbitro cerca di portare ordine chiedendo, anzi supplicando che solo due restino sul ring, ma Vercelli lo congeda con un segno della mano... tre contro due, la Bloody Mafia prende il sopravvento… Irish Whip violentissima che spedisce Duston contro il paletto! E poi un’altra Irish ancora più violenta che spedisce F the Boss contro Duston! Ed adesso parte la valanga di Borland!!! CORNER BODY SPLASH!!! VIOLENTISSIMO!!! Duston ed F The Boss traballano un attimo prima di cadere per terra privi di energie! Vercelli ordina al suo gorilla di trascinarli verso il centro del ring e si prepara a coprire…ma arriva Black Wolf armato di mazza da baseball!”

F.D.: “C’è ne per tutti”

J.B.: “In pochi istanti Black Wolf ha fatto piazza pulita! Ed adesso attende che Vercelli si rimetta in piedi… MORTAL IMPACT!!!! NO!!! VERCELLI SCHIVA!! Ma Wolf arriva contro le corde, si dà ancora più spinta….MORTAL IMPACT ALLE SPALLE!!! GLI HA SPEZZATO LA SCHIENA!!! Black Wolf esulta…però così facendo si accorge di Storm che lo prende alle spalle…WEST COAST TORNADO 2.0!!! Storm riprende fiato…ma F The Boss gli bussa sulla spalla…Storm si gira…RKO DI F THE BOSS!!! F The Boss cerca il pin…ma viene tirato per un piede da Borland….che adesso lo carica sulle spalle…KING KONG BOMB!!! CHE IMPATTO!! Ma deve stare attento….STUNNING BREAKER DI DUSTON!!! Duston alza le braccia al cielo, corre contro le corde…ma viene preso per il collo da Vercelli! GREETING FROM SICILY!!! A SEGNO!!! Che parata di mosse! Il pubblico è in delirio! Vercelli ordina ad un confusissimo arbitro di convalidare il pin…
1…
2…
3!!!NO!!! DUSTON SI SALVA!!! Vercelli è a dir poco shockato! Ordina all’arbitro di contare più velocemente, ma così facendo perde tempo…che Duston usa saggiamente per rimettersi in piedi…e gli salta sulla schiena, chiudendolo in una Rear Naked Choke! Vercelli si divincola, ma non è una buona idea…sembra essere sul punto di perdere i sensi…cade sulle ginocchia…l’arbitro controlla le sue condizioni….alza il braccio…cade. Lo alza ancora…cade. Lo alza una terza volta…cad…no!!! Storm si getta a peso morto sui due interrompendo la presa! Storm rimette in piedi Duston…WEAST COAST TORNADO!!! NO!!! Duston si libera…Codebreaker! Duston deve riprendere fiato…intanto anche Black Wolf si rimette in piedi…i due sollevano Vercelli…NO!! Intervento di Borland! Borland li afferra, uno per mano…ma Duston e Black Wolf rispondono piazzandogli un calcio ciascuno allo stomaco! TOTAL ELIMINATION!! E Black Wolf getta Borland fuori dal ring con un Baseball slide! Si riprende anche F The Boss che aiuta Duston a liberarsi di Storm…ma Vercelli abbranca entrambi i suoi avversari per la gola…Doppia Chokeslam!! Si carica The Boss sulla schiena….ESCAPE FROM ALCATRAZ!!! E CEDE!!! CEDE SUBITO!!!
DIN DIN DIN!!!
La Bloody Mafia si aggiudica il match!”

WINNER: BLOODY MAFIA



------------------------------



F.D.: “La Bloody Mafia ha sconfitto tre campioni in un solo colpo!”

J.B.: “Questo significa molto, e Duston dovrebbe cominciare a preoccuparsi di Don Vercelli.”

F.D.: “Anche oggi lo show è finito, è arrivato il momento dei saluti!”

J.B.: “Ci rivediamo la settimana prossima, per BloodBash #11, l'ultimo prima del PPV!!”

F.D.: “Alla settimana prossima, ciao a tutti!”
 
Web  Top
0 replies since 15/7/2009, 20:20   115 views
  Share