Grazie a tutti per la fiducia a Mascara Loca.... a questo punto mi butto anche io nei pronostici.
Bloody Mafia Fighter vs Defender
Rudmasters vs Big Bad AndrewMatch tra due personaggi che si sono fatti un nome piano piano. Grande rispetto per BBA che ha dimostrato più volte di possedere una forza devastante. Tuttavia credo che Rudmaster avrà lo spunto necessario (magari anche non legale) per vincere il match.
Single Match
The Boss vs Valentine.Match di valore incognito. Sinceramente non so a chi dare la vittoira. Forse The Boss potrebbe vincere. Ma tuttosommato spero che questo match sia solo il primo di una lunga serie e non un semplice incontro messo li a caso.
Tag Team Championship:
Alex Brextone & Luke Claymore vs. Bloody Mafia(Andrew Storm & Fred Borland)Credo che la Blody Mafia manterrà i titoli, Brextone & Claymore faranno sicuramente un grande match ma l'attitudine e l'alchimina di Storm e Borland credo avrà la meglio.
Ruler Of Fate Championship:
??? Match
Hypnos vs. Keith Warren vs Mascara LocaMatch che vedrà coinvolti 3 wrestler che si danno battaglia ormai da 2 mesi. TUttavia la faida ha cominciato a rendersi stantia. Credo che questo sia il capitolo finale della rivalità. Solo in caso di sconfitta di Mascara Loca credo ci sarà un rematch con il campione. Ma in caso di conferma del campione non mi meraviglierei se per il messicano si presentassero nuovi avversari.
Hardcore Championship:
Hardcore Match
Bellerofonte vs. DarKhaosCredo che Bellerofonte, con un pò di tempo, potrà essere l'avversario giusto per levare la cintura a DarKhaos. Tuttavia al momento ci sono buone basi ma nulla di piu, per me DarKhaos vincerà ma tuttavia resterà aperta questa faida... spero ci saranno risvolti sul libro misterioso
World Heavyweight Championship
Alcatraz Weapon Steel Cage Match
Den Duston vs. Joe T. VercelliCi risiamo, altro match tra i due wrestler di punta della federazione. Credo che i due meritino entrambi il titolo, ma putroppo la cintura è una. In chiave storyline forse si riconfermerà Vercelli (naturalmente sporco) ma non ci metterei la mano sul fuoco. Infondo a me la BM piaceva anche nelle vesti di inseguitrice del titolo. Tuttavia, chiunque perderà, a mio avviso non ne uscirà ridimensionato.
PALMARES
1 time GXT World Champion (w. Eddie Guerrero)
1 time GXT Tag Team Champion (w. Eddie Guerrero)
2 times VWF United States Champion (w. Carlito)
2 times VWF Tag Team Champion (w. Carlito)
1 time BWF Rule of Fate Champion (w. Mascara Loca)
RICONOSCIMENTI
GXT Hall of Fame 2005 (w. Eddie Guerrero)
GXT Heel of the year 2005 (w. Eddie Guerrero)
GXT Stable of the year 2005 - Latino Game (Eddie Guerrero & HHH)
VWF Stable of the year 2006 - Cool Game (Carlito & HHH)
VWF Stable of the year 2007 - Cool Game (Carlito & HHH)