Bloody Wrestling Federation [E-Fed]

Bloodbash #14, 28/09/09

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


Ben sintonizzati amici della BWF! Siamo a Lione, in Francia! Ai nostri atleti è stato concesso un po’ di tempo da passare per le vie della città e più in generale per girare la Francia.
Vediamo DarKhaos nel backstage, impegnato a parlare con un inserviente del luogo, che si rivolge a lui con un fortissimo accento francese. DarKhaos lo guarda schifato per un po’, poi sbotta

D:”FUORI DAI PIEDI IMMONDO PEDERASTA!”

E quello scappa, mossa saggia. DarKhaos scuote la testa chiedendosi perché mai abbia accettato di lottare in quel pittoresco paese, quando vediamo spuntare Mascara Loca! Il messicano indossa il tipico cappello francese(portato sopra la maschera ovviamente)ed ha delle buste sottobraccio, da cui si nota l’infondibile sagoma di una Baguette. Mascara Loca sembra felicissimo, e mostra a DarKhaos un souvenir della Francia, ovvero la riproduzione in scala della torre Eiffel e degli altri principali monumenti francesi.
Mascara Loca poi si allontana mentre DarKhaos scuote la testa, con aria molto depressa…

Ed ora sigla!

Laguna Coil-Spell Bound





-------------------------------




E’ la bloody Mafia ad aprire lo show! Joe T. Vercelli cammina scortato dai suoi scagnozzi, sommerso dai fischi del pubblico. Cerca di parlare, ma appena apre la bocca il pubblico lo sommerge di fischi. Ci prova per altri due secondi, ma poi inizia ad urlare per sovrastare il pubblico

Vercelli:<state zitti, branco di minchioni! Oh, così va meglio. Sono qui per chiarire un paio di cose. Ho visto molti esultare quando Warren, questo sedicente GM ha osato scavalcarci. E’ il momento di pareggiare I conti. Lui può aver deciso i match in PPV, ma non tutti. Una cosa è avere il potere decisionale, una cosa è averlo TUTTO.>

Ma risuona la musica del GM! Warren fa il suo ingresso

Warren:<ehi, ehi, che diavolo state dicendo? Forse avete dimenticato chi comanda qui?>

Vercelli sorride:<oh, certo non tu. Abbiamo fatto leggere i nostri contratti ai nostri avvocati ed abbiamo scoperto un’interessante clausola…noi non abbiamo potere sui match titolati…ma su tutti gli altri si! Ringrazia chi è venuto prima di te!>

Warren sembra parecchio infastidito, ma stavolta ha le spalle al muro. Storm prende la parola.

Storm:<adesso, non dici niente stronzetto? Beh, ascolta un po’ quello che faremo…iniziamo col punire quelli che l’altra volta hanno avuto la stupida idea di intralciarci. Iniziamo con Brextone…beh, lui affronterà un tipo curioso, un tipo che ha dimostrato di saper lottare. Un campione…Mascara Loca! E lo farà in un match che deve essere intenso...devastante…>

Warren:<no. I vostri avvocati avranno anche letto che voi potete sancire i match ma non le stipulazioni…ed il match dei due sarà deciso adesso, con le regole del Ruler of Fate! Scopriranno in quale match si confronteranno solamente quando saliranno sul ring.>

Vercelli:<e va bene, ti diamo questo contentino. Ma andiamo avanti, ci sono altri due che hanno avuto la faccia tosta di intervenire…come si chiamano?>

Storm:<nova e Daga mi pare…>

Vercelli:<quei finocchi lì, comunque. Ebbene, sono convinto la stipulazione del normale tag team match sia, come si può dire? Troppo banale. Quindi, aumentiamo il divertimento.>

Warren:<concordo. Chi vince prende una shot ai titoli tag da sfruttare contro il vincitore del PPV, voi o Brextone e Claymore..>

La mafia non se l’aspettava! Warren ride, e sancisce ufficialmente questo match! La bloody mafia ha trasformato quello che poteva essere un semplice match di esibizione in una minaccia per le loro cinture tag!

Vercelli:<ridi povero stronzo…alla fine vedremo chi avrà l’ultima parola. Ne rimangono fuori due infatti...i due che hanno infortunato quel lupacchiotto la scorsa settimana...li vedremo l'uno contro l'altro...al PPV!>

Warren:<....d'accordo, nulla in contrario...single match. Ah, ragazzi...buona fortuna per stasera...>

Vercelli:<augurala agli imbecilli che ne hanno bisogno...>

Warren:<ok, come dite voi...buona fortuna!>

-----------------------------------------



Nel backstage, Bellerofonte sta leggendo il libro dalla copertina in pelle rossa datogli la settimana prima da Mascara Loca, che a sua volta l’aveva avuto (in modo non troppo gentile)da DarKhaos.
Bellerofonte è immerso nella lettura, mentre Mascara Loca gli ronza attorno.

Bellerofonte:<posso fare qualcosa per te, o mascherato?>

Mascara Loca:<si, che hai scoperto su quel dannato librone?>

Bellerofonte:<che probabilmente non è un libro, ma un diario. E dev’essere anche appartenuto a più persone. Vedi? Qui la calligrafia cambia completamente, qui addirittura usa un’altra lingua, che ahimè non capisco.>

Mascara Loca fa di si con la testa, ma i suoi occhi esprimono un dubbio abissale.

Bellerofonte: <ci sono comunque parti interessanti, insegnamenti direi. E ci sono tecniche di addestramento veramente poco ortodosse…ma sono questi accenni per al futuro che mi preoccupano, anche se non riesco a comprenderli…l’unica parola che credo d’aver capito per via della radice è tradimento, ma non ne sono sicuro. Ed in ogni caso, il contesto mi è ignoto.>

Mascara Loca: <…si….c’è poi un’altra cosa che volevo chiederti…>

Bellerofonte: <non esitare, sono a tua disposizione.>

Mascara Loca: <in “BWF: That’s gonna hurt” cosa devo fare per sbloccare l’entrata a cavallo come quella del tuo personaggio?>

Passa di là Hypnos che deve lottare a momenti

Hypnos:<idiota, il gioco che hai tu è un demo! Ci sono solo i contenuti base! E questo sarebbe un campione?>

Hypnos se ne va, e Bellerofonte guarda il mascherato

Bellerofonte: <ecco risolto l’arcano.>

--------------------------------------------------



Tag Team match
The War Machines vs Hypnos & Keith Warren



J.B.:” Run dei Day of Fire annuncia l’arrivo del nuovo Tag Team della BWF…i War Machines.
Steve Nova si fionda sul ring...mentre Dago da qualche cinque al pubblico, poi raggiunge il suo compagno alcentr del ring, portandosi poi sul paletto e salutando il pubblico.
Ecco ora chearriva Hypnos, accompagnato da Midlife Crisis dei Faith No More. Il Wrestler si avvicina al ring e si ferma davanti ad esso.
Ora parte Distortion dei The Adicts, e Keith Warren si presenta sullo Stage, con il suo solito sorriso, inchinandosi al pubblico. Il Clown ora si affianca al suo compagno/rivale, ed entrambi entrano nel ring.
L'arbitro si accerta che tutto sia in ordine e così da il via al match...DIN DIN DIN...
i primi a partire sono Nova e Hypnos, che si prendono in un Clinch che viene vinto da Hypnos, che cerca con irish whip di spedire Nova contro l'angolo....Irish Whip ribaltata! E spear! No! Hypnos si sposta, Nova finisce dritto contro il paletto! Roll-up di Hypnos!
1...
2..
No! Nova si rimette in piedi, Roundhouse Kick! la botta è così forte da spedire hypnos alle corde...clothesline di Nova ed Hypnos vola fuori dal ring! Nova lo guarda, si porta sull'apron dandogli le spalle...ASAI MOONSAULT!! NO!!! Warren senza farsi notare ha colpito le corde, facendo perdere l'equilibrio a Nova che frana rovinosamente fuori dal ring! dago protesta con l'arbitro, ma così facendo lo distrae...e Warren esce fuori dal ring per aiutare Hypnos a pestare Nova! Poi lo ributta dentro il ring ed Hypnos cerca un'altra copertura
1...
2..
niente, colpo di reni!"

F.D: "Bravo Nova, si è ripreso anche l'atterraggio non era certo dei migliori!"

J.B:"Hypnos solleva Nova...se lo carica già sulle spalle..GTD!!NO!!! Nova ribalta in un tornado DDT! Si porta al suo angolo...e dà il touch a Dago, che entra scatenato! Serie di pugni su Hypnos, seguiti da uno spinning legsweep, Warren entra sul ring, ma solamente per beccarsi uno spinning wheel kick! E poi Nova lo abbatte con il NOVA FLASH! NO!!! Warren evita spostandosi e colpisce Nova con un Dropkick che lo manda contro la seconda corda! E Double Foot Stomp! Ma Dago lo prende alle spalle...Neckbreaker! Ma Hypnos a sua volta si porta dietro Dago, German Suplex! No, Dago fa una capriola all'indietro e riesce ad atterrare in piedi! lo colpisce nello stomaco, prende spinta con le corde, Sunset Flip!
1..
2..
nulla da fare, il match va avanti!"

F.D:"Aspetta, chi viene dal backstage?"

J.B:"La Bloody Mafia al gran completo! Entrano velocemente sul ring armati di sedie e mazze...colpiscono tutti! Vercelli poi agguanta l'arbitro per la maglietta, e gli dice qualcosa...l'arbitro impaurito fa segno di si...e dichiara il No Contest! Vercelli prende un microfono.."

Vercelli:"Ed ora chi mandi dopo Brextone e Claymore? I tuoi soldatini mi sembrano abbastanza fragili! Picciotti, andiamocene!"

J.B: "E dopo aver sputato sul ring se ne vanno..."

NO CONTEST

-----------------------------------



F.D: <è indecoroso, non possono permettersi di fare così!>

J.B: <sono incontrollabili, ma sono sicuro che Warren non gliela farà passare liscia...>

F.D:<mah..mi sembra che l'indie king sia troppo invecchiato per stare al passo...>

J.B:<vedremo...linea al backstage!>

--------------------------------------------------



Mascara Loca bussa educatamente al camerino di Brextone, che lo invita ad accomodarsi. Il mascherato sembra a disagio, e Brextone gli chiede quale sia il problema.

Mascara Loca:<eh..beh, guarda, stasera nosotros abbiamo un match, giusto? Ti volevo dire che sono fiero di poter lottare con una delle stelle che hanno reso grande la BWF, e che….mi dispiace>

Brextone gli fa segno di fare silenzio

Brextone:<tu sei una di queste stelle, amico mascherato. E non devi scusarti di niente. Anzi, direi che è meglio confrontarsi da amici, no? Quello che dobbiamo fare su quel ring non è andarci leggero l’uno con l’altro. E’ combattere, dare il meglio di noi! Facciamo vedere a quelli là fuori cosa significa fare wrestling!>

Brextone porge la mano a Mascara Loca che la stringe calorosamente.

---------------------------------------------



First Blood Match
Alex Brextone vs Mascara Loca





J.B.:”Alex Brextone fa il suo ingresso passando dal pubblico come suo solito, accompagnato da Down with the Sickness dei Disturbed. Si porta al paletto e saluta il pubblico, poi va ad aspettare il suo avversario al centro del ring.
Return of the Tres dei Delinquent Habits introduce il campione Ruler of Fate, Mascara Loca. El Mascarato ora si butta nel ring e saluta il pubblico dal paletto, poi scende e si posiziona davanti a Brextone. L’arbitro da il via al match, e Bretone porge la mano a Mascara Loca, che ricambia il gesto.
I due si allontanano di un paio di passi l’uno dall’altro, girando in tondo per studiarsi, infine i due si portano in posizione di Clinch, che viene subito trasformata in Side HeadLock da Mascara, che viene spinto contro le corde da Alex, per poi colpirlo con uno shoulder Block, Mascara però si rialza subito e i due si rimetto in Clinch, che questa volta viene vinto da Brextone con un HeadLock Take Down. Mascara però si libera con una forbice di gambe al collo di Brextone, il quale si libera a sua volta, e i due si ritrovano di nuovo in piedi l’uno di fronte all’altro, sotto l’applauso del pubblico per questa dimostrazione di incredibile equilibrio fra i due.
I due si guardano un’attimo, sorridendo, poi entrambi si fiondano fuori dal ring a cercare armi: Mascara con una sedia, e Alex con la sua Kendo Stick, poi ritornano nel ring, dove Mascara tenta un colpo con la sedia, ma Alex si abbasa e tenta un colpo con la sua arma, che viene schivato a sua volta da Mascara Loca, che non si lascia scappare l'occasione e lo colpisce al fianco con la sedia.
Ora El Mascarato rialza Alex e connette un Back Drop, per poi connettere una Boston Crab, che non sortisce molti effetti dato che Alex riesce a liberarsi.
Mascara è di nuovo in piedi e prende Alex, che però contrattacca con una ginocchiata a cui fa seguirre un velocissimo DDT, che premette ad Alex di avere un momento per riprendere fiato.
Dopo poco prende la sedia e la incastra fra la seconda e la terza corda, poi risoleva Mascara Loca e lo lancia con un' Irish Whip contro la sedia...NO...Reversato l'Irish Whip di Brextone, che però riesce a fermarsi un'attimo prima, poi si lancia contro il campione ruler of Fate, ma quest'ultimo lo anticipa con un DropKick in pieno volto, poi lo rialza ed esegue una Tilt-a-whirl backbreaker da fermo, magnifica dimostrazione di forza da parte del messicano.”

F.D: “Mossa inusuale per lui, ma eseguita con stile!”

J.B: “Ora Loca prende Brextone e lo porta all'angolo, e prepara la sua Tornado DDT, ma Brextone riesce a contrattaccare, salendo a sua volta e scaraventando a terra il suo avvfersario con un Butterfly Superplex. Mascara e dolorante al tappeto, e Brextone ne Approfitta per lanciarsi con uno Splash dal paletto...NO...Mascara Loca evita il colpo facendo schiantare Alex contro il suolo del ring.
I due sono a terra doloranti, ma alla fine si rialzano entrambi, ma è il messicano che tenta un attcco, che però fallisce...Brextone lo prende alle spalle...SPINE DEMOLITION...SUL PALETTO IN CUI ERA INCASTRATA LA SEDIA...entrambi attacati al paletto dopo la mossa, ma Mascara è quello che ha subito di più, infatti si accascia al suolo poco dopo.
Alex ne approfitta e scend dal ring, per prendere qualcosa da sotto il ring, questo però da il tempo a Mascara loca di riprendersi quel tanto che basta per uscire dal ring e raggiungerlo, per poi colpirlo e alla schiena e farlo cadere contro l'apron. Mascara prende il suo avversario alle spalle e lo colpisce con un BackBreaker, poi lo risolleva e inizia i suoi Tre Amigos...il primo a segno...il secondo pure...ora carica il terzo...A SEGNO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!”

F.D: “Amico non su di noi!”

J.B: “E l'arbitro esce per verificare se l'impatto a fatto sanguinare Alex...
...
...
...
NO! Alex non sanguina, e Mascara allora lo riporta sul ring, dove lo fa rialzare...Explosive Slam di Brextone, velocissimo. Ora lo vediamo andare sull'apron, dove si prepara a lanciarso con il suo Dragon Elbow...CONNESSO.
Alex è gasatissimo, e si leva la m,aglietta e la lancia ai tifosi, poi aspetta che il messicano si rialzi...
Mascara è inpiedi...si gira verso Alex...Brextone lo prende per un braccio e fa leva verso il basso...HANGMAN DESTINY...la presa migliore usata dai fratelli Brextone è applicata, Mascara Loca cede, ma qui non val...
DIN DIN DIN...”

F.D: “COSA???”

J.B: “l'arbitro a fatto suonare la campanella e Brextone , un po' confuso,lascia la presa. Vediamo ora Alex al centro del ring che alza il braccio in segno di vittoria, sembra che abbiamo un vincitor...ATTENZIONE: L'ARBITRO FA SEGNO CHE IL VINCITORE E' MASCARA LOCA!!”

F.D: “MA COSA SUCCEDE QUI?”

Alex va a chiedere spiegazioni, e l'arbitro gli indica il suo fianco sinistro dove, incredibile ma vero, Brextone sta perdendo sangue per colpa di una scheggia del tavolo su cui si è schiantato in precedenza, e l'arbitro a fatto suonare la campanelle nel momento in cui ha visto il fianco sporco di sangue, cioè quando Alex ha levato la maglietta ed a applicato la sua sottomissione.
A Mascara Loca viene ridata la cintura, e lui si rialza un po' a fatica tenendo le corde...e Brextone và da lui e lo aiuta a tenersi in piedi. Poi gli alza il braccio in segno di vittora e, cosa ancora più incredibile, gli allaccia la cintura in vita.
I due rimangono ancora un po' al centro del ring, prendendosi gli applausi del pubblico per questa dimostrazione di vera tecnica e di puro spirito sportivo...


WINNER: Mascara Loca

-------------------------------------



J.B: “ Questa si che è dimostrazione di sportività!”

F.D: “E si, ce ne fossero di più di atleti così”

J.B: “A proposito di atleti, siamo in collegamento con Black Wolf, da casa sua.”

F.D: “Vediamo cos’ha da dirci sul suo infortunio”

----------------------------------------



Ed è il momento di collegarci con Black Wolf direttamente da casa sua.
Vediamo Black Wolf con la gamba ancora ingessata, seduto su un divano di pelle nera insieme a Nicole. Black Wolf sta per iniziare a parlare ma il pubblico lo fischia ricordando ancora quello split al PPV in cui i Lone Wolves si sono divisi. Quando i fischi e i "buu" vari verso il Lupo Nero sembrano placarsi, Black Wolf comincia a parlare.

BW:"Bravi, bravi, fischiatemi!!! Voi, stupidi cretini avreste fatto la stessa cosa al mio posto, Frank era una palla al piede per me e per colpa sua ho cominciato a perdere tutti i match che facevo insieme a lui e ora che combatto contro di lui, prima per colpa di un nano, perdo, poi perchè mi infortunio mentre voglio fare la mia mossa finale, perdo, e c'era sempre Frank di mezzo!!! Ma io ho capito, è quel coso che si fa chiamare The Boss che mi porta una fottuta sfiga del cazzo!!! Per quattro mesi non potrò più lottare, e dovrò rimanere negli show partecipando come uno stupido pedone mentre stavo pian piano raggiungendo il ruolo di re!!! Ma ho cose pronte per voi cari babbei, si ho preparato una sorpresa per voi, ma al mio ritorno sulle scene, intanto tenterò di avere un posto più importante nello show senza combattere, dato che di sicuro ho più carisma e conoscenza di wrestling di quel aborto che non è altro il caro signor Frankie Dude!"

le telecamere inquadrano subito il commentatore che pare sorpreso e tenta di parlare ma Black Wolf lo anticipa

BW:"No, non ti preoccupare, sono troppo bravo sul ring per sprecarmi nel ruolo di commentatore! Magari in questi quattro mesi, prima del mio ritorno on-ring e della famosa sorpresa che vi ho preparato, potrei prendere una posizione di potere all'interno della federazione, no, neanche il GM è un ruolo che mi piace, sarei sprecato anche in quel ruolo, credo che farò questo, starò qui nella mia bella casa insieme alla mia bella Nicole e magari starò dietro e davanti alle quinte per vedere cosa fanno i vostri stupidi idoli e magari guardando anche quelli che il wrestling lo fanno per davvero! Cari spettatori della BWF vi lascio al vostro spettacolo, Because the opponents of The Hardcore Solution have began to bleed."

il collegamento sfuma ma si intravede un ghigno malefico sul viso di Black Wolf.

-------------------------------------



F.D: “Ma come si permette?”

J.B: “Lascia perdere…”

F.D: “Lascia perdere un corno! Ma io gli mando qualcuno a casa! Lo querelo per diffamazione!”

J.B: “Va molto di moda ultimamente..”

F.D: “Non lo so, ma so che adesso è tempo di tornare sul ring, ha inizio la Bloody Challenge!”


----------------------------------------



Bloody Mafia Open Challenge
One on One match
Fred Borland vs RudMasters

J.B.: “E siamo arrivati alla Open Challenge, questa volta l'avversario di Fred Borland è stato già annunciato, questo avvantaggia il gorilla della Bloody Mafia che avrà avuto tempo di prepararsi per il match contro RudMasters.
Ma ecco arrivare Joe T. Vercelli.”

Vercelli: “Ed eccoci qui ancora una volta per la Open Challenge della Bloody Mafia; come voi, misera gente, avrete notato, questa volta l'avversario di Fred non verrà scoperto al momento, RudMasters ha chiesto esplicitamente di poter prender parte alla sfida; forse per un riscatto, non lo so... a me questo genere di minchiate non interessano... mi interessa solo sapere se questo RudMasters può essere adatto come quarto membro della Bloody Mafia...”

J.B.: “Ed ecco risuonare Big in Japan, degli Alphaville, RudMasters esce dal Backstage: è sempre poco curato, come nell'apparizione della scorsa settimana, e si dirige verso il ring; è salito, riuscirà a resistere a Fred Borland per 5 minuti?
Ecco che il timer appare sul TitanTron, l'arbitro da il via alla contesa!! Borland non perde tempo, si scaglia subito su RudMasters, e lo spinge contro il paletto: inizia a colpirlo con dei pugni chiusi, e con delle spallate, poi si va a posizionare all'angolo opposto... Corner Splash in rincorsa!! in poche decine di secondi RudMasters è già in balìa del bestione della Bloody Mafia!! RudMasters si appoggia ad una corda, mentre Borland gli afferra la testa con entrambe le mani... e lo colpisce con alcuni Headbutt!! Ora Borland lo alza di forza... FALLAWAY SLAM!!”

F.D.“RudMasters a terra, non riesce ad ingranare!!”

J.B: “Borland si avvicina all'avversario, lo alza fino a metterlo in ginocchio... ma arriva la reazione di RudMasters! Alcuni pugni nello stomaco di Borland che lo fanno indietreggiare di poco, poi si rimette in piedi, e lo colpisce anche con dei pugni al volto! Ora prende una spinta contro le corde... Clothesline!! Borland barcolla, RudMasters lo colpisce con un calcio al ginocchio destro, che gli fa perdere l'equilibrio, lo afferra per le braccia... Double Arm DDT!! Borland a terra! RudMasters prova la copertura, ma il gorilla lo scaraventa via prima che il conteggio raggiunga l'1.
King Kong Borland si rialza, mentre RudMasters guarda il timer... è già passato più di un minuto.
Borland si avvicina a RudMasters, prova a bloccarlo, ma il napoletano gli si porta alle spalle, lo prende in una Waist Lock, ma fatica a chiudere la presa, vista la stazza di Borland, infatti il gorilla si libera afferrando l'avversario da dietro per il collo, e proiettandolo in avanti; ora prende la rincorsa... SPEAR SU RUDMASTERS!!! LO HA TRAVOLTO!! Borland prova lo schienamento
1...
2...
Ma arriva in tempo il colpo di reni!!
Borland inizia a lavorare su RudMasters con delle Elbow Drop, dopo averne messe a segno tre lo alza, prova una Spinebuster... Ma RudMasters si libera dalla manovra, e lo colpisce con un Eye Rake!! Borland si mette le mani sul volto, mentre RudMasters prende la rincorsa sulle corde, e lo stende con una sorta di Bulldog!!
Borland si sta già rialzando, RudMasters lo prende alle spalle... FULL EXTREME NELSON!!! LA SOTTOMISSIONE DECISIVA DI RUDMASTERS!! La presa è chiusa, e anche se viene mantenuta a fatica Borland ne sta soffrendo, rimane seduto, con il volto paonazzo tenta di liberarsi con la forza della presa... ma RudMasters fa uso di tutte le sue forze per mantenerla, potrebbe essere il momento decisivo del match!! Con tutta la forza che ha in corpo RudMasters fa pressione, per arrecare ancora più danno e dolore a Borland, mentre il tempo scorre, sono già stati raggiunti i 2 minuti e mezzo!
Borland sembra essere alla frutta, mentre il suo boss lo incita a rialzarsi... e attenzione! Ecco la reazione di Borland!! Si riesce a mettere in piedi, e con tutta la forza si scaglia di schiena contro un paletto, schiacciando RudMasters!! Il napoletano allenta la presa... Borland chiude con violenza le braccia... NE È USCITO!!
Dopo questo momento davvero critico Borland prende RudMasters per un braccio... COMINCIA CON LA SUA KONG'S FURY!!! Dopo una serie di 4 Irish Whip contro i paletti afferra RudMasters al volo... KING KONG BOMB!!! Copertura
1...
2...
3...ma RudMasters appoggia un piede sulla prima corda!! Incredibile!
Borland è incredulo, guarda spazientito il timer che segna il mancare di un solo minuto alla fine; allora tira su RudMasters, vuole provare a bloccarlo nel Bear Hug... ma RudMasters si libera con una ginocchiata nello stomaco di Borland, che si appoggia contro le corde... CLOTHESLINE FROM HELL DI RUDMASTERS!!! Un braccio teso che ha catapultato entrambi fuori ring!
I due sono a terra, mentre l'arbitro inizia il Count-Out!!
1...
2...
3...
I due iniziano a muoversi
4...
5...
RudMasters sta iniziando a rialzarsi, ma mancano meno di 20 secondi alla fine!
6...
7...
RudMasters è salito sull'apron ring!!
8...
Anche Borland sta salendo, mancano solo 5 secondi!
9...
Borland raggiunge RudMasters sull'apron... PUNCH RATED SU FRED BORLAND!!!! RudMasters si getta all'interno dello Squared Circle, mentre Borland cade rovinosamente giù dall'apron ring!!
10!!!! Il conto di dieci arriva quasi contemporaneamente allo zero del timer! RudMasters vince per count-out!! RudMasters è nella Bloody Mafia!!

Joe T. Vercelli sale sul ring, guarda RudMasters rialzarsi, grondante di sudore, ha un microfono in mano.

Vercelli: “Voglio dare il benvenuto al quarto membro della Bloody Mafia... Rud...”

Ma qualcuno arriva alle spalle di Vercelli, colpendolo in rincorsa, per poi avventarsi su RudMasters.

J.B.: “Ma attenzione! Incredibile: Big Bad Andrew assale RudMasters!! Lo colpisce con dei pugni, mettendolo all'angolo!! Lo sta pestando brutalmente... ma RudMasters reagisce con un colpo basso! Big Bad Andrew indietreggia, e RudMasters lo attacca!! I due continuano a calci e pugni... ma ecco arrivare finalmente la Security!! Dividono i due che continuano a dimenarsi nel tentativo di scagliarsi nuovamente l'uno contro l'altro, e cercando di portarli nel Backstage... chi se lo sarebbe mai aspettato!! Ma è arrivato il GM!”

GM: "Andrew, apprezzo davvero molto il suo spirito bellicoso, ma non mi piace che tu scenda al loro livello attaccando alle alle spalle...quindi ti darò l'opportunità di spaccargli la faccia in piena legalità! Rudmasters...al PPV affronterai Big Bad Andrew!"

WINNER: RUDMASTERS

---------------------------------------

J.B: “E così la Bloody Mafia ha trovato un nuovo membro!”

F.D: “Si, ma anche un nuovo avversario”

J.B: “Questo avrà ripercussioni sul PPV, ne sono sicuro..”

F.D: “Ssh! C’è un cellulare che suona Sweet Emotion degli Aerosmith!”

J.B: “Beh, non è il mio!”

F.D: “Infatti, è il nostro collegamento backstage!”

--------------------------------------------



DarKhaos è nel locker room e sente questo cellulare suonare. Lo trova spostando qualche oggetto…ed una cotta di maglia?!? E’ un Nokia N70…ma DarKhaos parla tra sé e sè

D: “Sei sempre stata sbadata, ma dimenticare un cellulare con quest’irritante musichetta…”

DarKhaos prende il cellulare e lo guarda, incuriosito. Sembra dubbioso, e decide di rispondere.

???: “Hello Sweetie!”

È una voce maschile

D: “..”

???: “Sandra? Ci sei?”

D: “….”

DarKhaos lascia cadere il cellulare..e lo schiaccia col tallone dei suoi pesanti stivali! Si mette a ridere come un matto, una risata senza allegria, raggelante!

D: “Proprio come previsto! Riconosco questa voce!”

E se ne va, continuando a ridere.

--------------------------------



E’ il momento di firmare il contratto per la stipulazione del titolo hardcore, scelta da Bellerofonte. Il chairman è giù sul ring, dove sono state preparati un tavolo e due sedia.

CM: “Signore e signori, è il momento di firmare il contratto per la stipulazione del match valido per il titolo hardcore che vedrà contrapporsi l’attuale campione, DarKhaos, contro il suo valido sfidante, Bellerofonte. Ora, DarKhaos ha vinto il match per scegliere la stipulazione, ma ha poi lasciato questa scelta al suo sfidante…devo dire che ciò non capita spesso, ma noi qui sappiamo adattarci! Ed adesso, date il benvenuto al campione Hardcore, il Fallen Dragon, DarKhaos!”

Sulle note di Alien nation il fallen Dragon fa il suo ingresso nell’arena. Ignora i tifosi e salito sul ring si siede direttamente dove indicatogli, senza fare altro. Non è in tenuta da combattimento, ma indossa un proteggi-petto in pelle nera dall’apparenza robusta, pesanti stivali ed una lunga giacca in pelle nera.

CM: “Ed il suo sfidante, Bellerofonte, che sceglierà adesso la stipulazione!”

Bellerofonte arriva a cavallo di Pegaso, che viene poi affidato agli addetti. Si dirige verso il ring, godendosi le urla dei tifosi che urlano il suo nome. Non c’è dubbio su chi tra i due sia il più amato.
Il Chairman passa il contratto a Bellerofonte, indicandogli dove firmare e dove mettere il tipo di stipulazione. Bellerofonte scrive rapidamente, e poi passa il contratto a DarKhaos che lo legge

D: “Hardcore match?”

B: “ Esatto, un match hardcore.Elegante nella sua semplicità. Vero?”

D: “Tu mi accusi di aver perso la testa…e poi quando hai l’occasione di poter scegliere in che tipo di match affrontarmi, mi sfidi nel mio stesso campo. Potevi mettermi in difficoltà, invece mi hai reso la vita molto, molto più semplice. Bah,per me è uguale.”

DarKhaos firma e getta la penna alle sue spalla, ma prima che il Chairman possa prendere il contratto Bellerofonte se ne impossessa e poi tira fuori da una sacca che vediamo solo oro un libro rilegato in pelle rossa! Apre il libro prima all’inizio, poi verso la metà, e il suo sguardo passa dal libro al contratto e dal contratto al libro.

B: “Riconosco questa grafia, la “s” stilizzata, la “a” in un unico tratto, il cerchio perfetto della “o” e questa D…tu sei uno degli autori di questo diario, è vero DarKhaos?”

DarKhaos lo guarda

D: “Allora sei tu il wrestler a cui Mascara Loca ha regalato il libro…il messicano non mi ha detto il tuo nome…mi occuperò di lui in futuro. Gli ho lanciato contro questo libro nel tentativo d’obbligarlo a chiudere la bocca, adesso lo rivorrei indietro.”

B: “Te lo ridarò, alle mie condizioni. La prima è che devi rispondere ad una domanda.”

D: “….”

B: “Di cosa parla questo diario?”

D: “…di ciò che fu o come sarebbe potuto essere…di ciò che è o come potrebbe essere…di ciò che sarà, o come potrebbe accadere…”

B: “Risposta contorta ed enigmatica, non mi aspettavo niente di diverso…”

D: “Non hai chiesto una risposta chiara e banale, ed hai fatto bene perchè non ce ne sono. Dimmi adesso la seconda condizione.”

B: “Sconfiggimi nell’hardcore match. Se vincerai, avrai questo libro a cui fai finta d’essere legato.”

D: “… … …va bene”

DarKhaos si alza di botto e rovescia il tavolo; il chairman ripara fuori dal ring e DarKhaos va faccia a faccia con Bellerofonte…e lo afferra alla gola! E lo strozza!!

D: “Accetto le tue condizioni, figlio di Glauco.”

DarKhaos molla la presa…e afferra la mano di Bellerofonte! La stringe e poi stringe una seconda volta all’altezza dell’avambraccio! Una strana stretta di mano davvero..Bellerofonte è ancora sul ring, si massaggi la gola ed osserva DarKhaos andarsene

B: “Hai uno strano modo di dire “che vinca il migliore”, o drago caduto.”


----------------------------



F.D: “E quello sarebbe un modo per dire Vinca il Migliore?”

J.B: “Insolito vero? Inoltre sembra strano che Bellerofonte non abbia lottato per liberarsi dalla presa”

F.D: “Ascolta quello che dico, pazzo è uno, pazzo è l’altro. Sono più che convinto della teoria di Rudmasters.”

J.B: “Secondo me stanno solo seguendo un rituale…”

F.D: “Ti ci metti anche tu a dargli corda? Gustiamoci il Main Event e lasciamo perdere queste storie, almeno per un po’!”


J.B:"Ma non prima di un video con i migliori spezzoni del tour CMLL vs BWF!"

----------------------------



Sulle note di "I dreamed a dream" vediamo susseguirsi le immagini di questo recente tour. Ecco Nicole circondata dai suoi fans abbagliata dai Flash dei fotografi,e subito dopo è con Black Wolf ad una sessione di autografi

Nicole:"E' stupendo, sono tutti così allegri, entusiasti..e che partecipazione nei match!"

Si passa a Duston, con immagini dei migliori spot del suo match contro Mascara Dorada e dichiarazioni dalla conferenza stampa

Duston:"Ho sempre voluto confrontarmi contro i vostri grandi campioni,contro i luchadore, sono elettrizzato all'idea di lottare contro uno dei migliori e dei più spettacolari, Mascara Dorada!!"

Si passa quindi al match di DarKhaos, che poi si vede girare per la città in compagnia di Ultimo Guerrero, entrambi mascherati. Firma svogliatamente qualche autografo e qui è insieme ad Ultimo Guerrero mentre si fanno fotografare con i loro tifosi

Ultimo Guerrero:"Parla poco ed è sempre con un'aria afflitta, però se ci si mette sa essere simpatico come pochi altri. Ed è un ottimo wrestler, si è adattato al ruolo di rudo senza difficoltà. Mi chiedo se non l'abbia mai fatto prima.."

DarKhaos:Un guerriero....fuori e dentro il ring...ho detto tutto...

Dopo l'immagine di una tilt-a-whirl backbreaker di DarKhaos, si passa a Mascara Loca, di gran lunga il più tifato.

Mascara Loca:"sono felicissimo, spero che si ripeterà, veramento con lo espero con tutto el corazon...soy mucho..uhm,uhm, molto emozionato. La CMLL è stata la mia prima federazione, è un po' come tornare a casa."

Il finale ci informa che Alex Valentine è rimasto in Messico una settimana in più, per richiesta della federazione, sarà comunque qui per il suo match contro F the Boss...

----------------------



MAIN EVENT
Duston w/claymore vs Storm w/Bloody Mafia


J.B:“Shock the monkey nell arena ed il pubblico va in visibilio!!! Duston esce e si presenta accompagnato da Claymore ed accolto da un tripudio di fan ed egli sembra gradire molto ciò!!! Entra velocemente sul ring sale sul paletto e fa il segno della cintura alla vita per poi alzare le braccia al cielo in questa cornice super over per lui!!! Poi duston si appoggia al paletto ed aspetta il suo avversario, Andrew Storm che si presenta sul ring sotto le note della nuova theme della bloody mafia, una versione più rock e aggressiva della storica colonna sonora del padrino!
fischiatissimo storm per questo match che a quanto pare è sentitissimo dal pubblico di Lione!! Storm raggiunge il ring molto bandalzosamente accompagnato dalla sempre fedele spalla Fred Bordland che, anche se malandata, ancora pericolosa…
i 2 sono sul ring, l’ arbitro decreta l’ inizio del match! Presa di clinch iniziale, storm lo abbranca da dietro e tenta il sollevamento, duston si ribella e hip toss! Altra hip toss! Ed una terza velocissima hip toss! Storm si rialza dolorante alla schiena e dropkick sul faccione da parte di duston! Lo prende e Facecrusher!!!”

F.D: “Duston ci va giù pesante!”

J.B: “1…
2..
no! duston lo rialza ed headlock…storm resiste un po’ poi si avvicina le corde per darsi un breack….duston molla la presa e storm ne approfitta subito per rifilarli una cinquina in pieno volto! Fischi altissimi del pubblico! Poi storm lo prende e va per una triangle hold…duston cerca di liberarsi….poi storm intanto che è nel pieno della presa gli dà numerose gomitate in volto!!! Poi molla la presa e knee drop! Tentativo di schienamento
1..
niente solo conto di uno! Storm allora lo rialza e suplex! Duston per il contraccolpo si rialza in piedi e big boot di storm!
1..
2…
niente! allora storm rialza il suo avversario e gli somministra una devastante Back Turning Neckbreaker!
1…
2….
NO! storm insulta l arbitro e continua la sua opera di demolizione al collo di duston…elbow drop sul collo! Ed headlock a terra! Duston cerca di resistere….ormai sta quasi perdendo il respiro…e chiede il pubblico per dargli la giusta carica per riprendersi…lentamente si alza…primo pugno al ventre di duston su storm! Un altro! E un altro! Storm molla la presa e allora duston ne approfitta per andare a segno con un enzeguiri kick! Tutti e 2 a terra…l arbitro li conta…1….2….3…4..5..6 al sei i 2 si rialzano e duston colpisce storm con delle violentissime chop al petto! Poi connette con una serie di european uppercut e infine gli somministra una violenta DDT! Schienamento…
1…
2..niente! allora duston parte per il suo “the only drop”! E il primo…e il secondo…ed ecco anche il terzo! Poi urla la sua catch phrase e corre sulle corde per il jumping elbow… ma storm si sposta e duston cade rovinosamente a terra! Schienamento di storm…
1…
2 no!”

F.D: “Beh, Duston ha sbagliato un Elbow drop, Storm non poteva aspettarsi di più..”

J.B: “ Storm allora si alza e lo aspetta….vuole connettere con la mossa definitiva…duston si alza e storm corre per la running tornado DDT ma duston con una “magia” lo sbatte a terra quando il suo opponent lo stava per schiantare a terra! Allora duston corre e va per la lou tesz press ma storm lo solleva e gli fa impattare il collo dolorante sulla prima corda! E poi lo prende da dietro con una violentissima jumping neckbreacker! È finita!!
1…
2…
3NO!!!!!NO!!! storm si dispera!!! Poi guarda il paletto….e chiama il moonsault! Sale…ma duston intanto si era rialzato e gli divarica le gambe facendolo cadere sui gioielli di famiglia!!! Poi sale dall altra parte e gli somministra una devastante super tornado powerbomb!!! Ma nella caduta storm colpisce anche l‘arbitro che va KO!!! Fred bordland dunque entra e colpisce duston con una devastante clothesline!!! Entra anche Claymore che colpisce con tutte le sue forze il gorilla che però con una semplice spinta lo fà finire all’ angolo!!! Poi riprende Claymore e lo schianta a terra con una kneeling leg trap chockeslam! Claymore poi gli salta sulle spalle come per un hurricanrana ma il gigante resiste…Claymore lo stordisce con una serie di pugni e, quando i 2 si avvicinano alle corde, egli si getta all’indietro trascinando dietro pure bordland!! I 2 sono KO fuori ring, intanto all’ interno storm si è ripreso e, vedendo duston a terra decide di sferrare il colpo definitivo! Carica duston sulle spalle per la west coast tornado 2.0…che va a segno!!! NO!!!! Duston riesce con un formidabile colpo di reni a stare in piedi nella parte finale della manovra!! Storm è disorientaro e si becca la stunning breaker dal nulla!!!
1…
2…
3!!!!!! Duston vince questo match pre ppv!!!

WINNER: DEN DUSTON

------------------------------



F.D: “Che dire? Non me l’aspettavo, non dopo che Storm l’ha riempito di colpi in quel malo modo.”

J.B:"E' la prova che non bisogna mai dare per spacciato un avversario finchè il match non è finito!"

F.D:"Si, ma anche che Duston è in forma, Vercelli avrà di che guardarsi le spalle..."

J.B:"Amici della BWF, la puntata termina qui. Ci vediamo la prossima settimana con il PPV, UNDER CONTROL!!"

-----------------------------





Credits:
Roboto Supremo: Black Wolf's segment
Rudy91: Bloody Challenge
Leon Flameheart: First Blood Match & Tag team match(intro)
LittlePetrucci: Main Event
DarKhaos: Match editing, Segments & Comments, contract Signing
 
Top
0 replies since 28/9/2009, 09:00   163 views
  Share