Bloody Wrestling Federation [E-Fed]

BWF CARD UNDER CONTROL 2009

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


BWF UNDER CONTROL 2009

Official Theme-Right now by Korn




Bloody Mafia Fighter vs Defender
Rudmasters vs Big Bad Andrew

Single Match
The Boss vs Valentine.

Tag Team Championship:

Alex Brextone & Luke Claymore vs. Bloody Mafia(Andrew Storm & Fred Borland)

Ruler Of Fate Championship:

??? Match
Hypnos vs. Keith Warren vs Mascara Loca

Hardcore Championship:
Hardcore Match
Bellerofonte vs. DarKhaos

World Heavyweight Championship
Alcatraz Weapon Steel Cage Match
Den Duston vs. Joe T. Vercelli



Edited by DarKhaos - 28/9/2009, 19:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 16:22
Avatar

👽

Group:
BWF Fighter!
Posts:
3,091

Status:


..ed infatti,a conseguenza di ciò che è successo in questi ultimi show,la card di Under Control è meravigliosa. Non mi perderò proprio nulla.

PS: "Bellerofonte" non "Bellofronte"! :D 'naggia.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 18:12
Avatar

👽

Group:
BWF Fighter!
Posts:
3,091

Status:


..e nemmeno "Belloforonte" ! DarKhaos sta invecchiando...:P
 
Web  Top
LittlePetrucci
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:40




ottima card, bookata veramente da dio da tutto lo staff. ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 23:13
Avatar

Advanced Member

Group:
BWF Fighter!
Posts:
8,876
Location:
Cosenza - Napoli

Status:


Grande Card..... mi stimola il mio 3ways
 
Web Contacts  Top
LittlePetrucci
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 13:20






<p align="center">Bloody Mafia Fighter vs Defender
Rudmasters vs Big Bad Andrew

match che si prospetta una sfida tra giganti... sono curioso di vedere come andrà avanti il feud tra la mafia ed il gruppo che si è formato per contrastarla..

Single Match
The Boss vs Valentine.


un riempi card, che può risultare un match piacevole , ma non credo n7ulla più

Tag Team Championship:

Alex Brextone & Luke Claymore vs. Bloody Mafia(Andrew Storm & Fred Borland)


e qui di sicuro avremo un ottimo match, che però se avesse incluso i pushatissimi war machine sarebbe stato ancora migliore... ma siamo sicuri che se ne resteranno negli spogliatoi? questo dubbio rende questo match molto più incerto di come lo era all inizio...

Ruler Of Fate Championship:

??? Match
Hypnos vs. Keith Warren vs Mascara Loca

mascara loca vincerà. ne sono sicuro, vista anche la qualità e l anonimità dei contenders...

Hardcore Championship:
Hardcore Match
Bellerofonte vs. DarKhaos

e qui, diciamoci la verità, batte il cuore del PPV... pronostico arduo...e i 2 ci regaleranno sicuramente spettacolo...

World Heavyweight Championship
Alcatraz Weapon Steel Cage Match
Den Duston vs. Joe T. Vercelli

il main event, a parte la stipulazione, mi pare scontato e mal bookato... ma forse dopo 4 mesi di feud non posso certo aspettarmi novità... il fatto che sia un last chance match lo rende forse più appetibile, ma sono sicuro che i 2 daranno certo un violentissimo spettacolo nella gabbia
 
Top
Steve Nova
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 17:29




auguri per il match a maschera loca. :woot:
 
Top
AJC34
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 20:41




Bloody Mafia Fighter vs Defender
Rudmasters vs Big Bad Andrew
Mi aspetto un hbel match. Entrambi devono dimostrare tutto... Rud come membro di un team, BBA fuori dall'aXa... Mi spiace x il mio ex champ, ma tifo per rud.


Single Match
The Boss vs Valentine.
Match che sembra messo li a caso e che forse lo è davvero, ma non si può sapere, magari darà vitaa un bel feud, col ritorno di Wolf, magari...


Tag Team Championship:
Alex Brextone & Luke Claymore vs. Bloody Mafia(Andrew Storm & Fred Borland)
Qui mi limito alla toccata di maroni...


Ruler Of Fate Championship:
??? Match
Hypnos vs. Keith Warren vs Mascara Loca
Mascara Loca vince facile, gli avversari sono abbastanza anonimi... Anxche xke ancora non li conosco...


Hardcore Championship:
Hardcore Match
Bellerofonte vs. DarKhaos
Il vero match clou... Non credo che questa sarà la resa dei conti, ma sicuramente si svilupperà la storia del libro, su cui mi sto facendo già qualche idea, che sinceramente mi attira non poco...


World Heavyweight Championship
Alcatraz Weapon Steel Cage Match
Den Duston vs. Joe T. Vercelli
Beh, pronostico facile... Duston buttato in acqua coi piedi incementati e Vercelli ancora champ... Seriamente, direi che Vercelli sarebbe sminuito troppo da una sconfitta, mentre Duston lo vedrei più come possibile vincitore al prossimo ppv, o cmq non stasera...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 01:23
Avatar

Advanced Member

Group:
BWF Fighter!
Posts:
8,876
Location:
Cosenza - Napoli

Status:


Grazie a tutti per la fiducia a Mascara Loca.... a questo punto mi butto anche io nei pronostici.

Bloody Mafia Fighter vs Defender
Rudmasters vs Big Bad Andrew

Match tra due personaggi che si sono fatti un nome piano piano. Grande rispetto per BBA che ha dimostrato più volte di possedere una forza devastante. Tuttavia credo che Rudmaster avrà lo spunto necessario (magari anche non legale) per vincere il match.

Single Match
The Boss vs Valentine.

Match di valore incognito. Sinceramente non so a chi dare la vittoira. Forse The Boss potrebbe vincere. Ma tuttosommato spero che questo match sia solo il primo di una lunga serie e non un semplice incontro messo li a caso.

Tag Team Championship:
Alex Brextone & Luke Claymore vs. Bloody Mafia(Andrew Storm & Fred Borland)

Credo che la Blody Mafia manterrà i titoli, Brextone & Claymore faranno sicuramente un grande match ma l'attitudine e l'alchimina di Storm e Borland credo avrà la meglio.

Ruler Of Fate Championship:
??? Match
Hypnos vs. Keith Warren vs Mascara Loca

Match che vedrà coinvolti 3 wrestler che si danno battaglia ormai da 2 mesi. TUttavia la faida ha cominciato a rendersi stantia. Credo che questo sia il capitolo finale della rivalità. Solo in caso di sconfitta di Mascara Loca credo ci sarà un rematch con il campione. Ma in caso di conferma del campione non mi meraviglierei se per il messicano si presentassero nuovi avversari.


Hardcore Championship:
Hardcore Match
Bellerofonte vs. DarKhaos

Credo che Bellerofonte, con un pò di tempo, potrà essere l'avversario giusto per levare la cintura a DarKhaos. Tuttavia al momento ci sono buone basi ma nulla di piu, per me DarKhaos vincerà ma tuttavia resterà aperta questa faida... spero ci saranno risvolti sul libro misterioso

World Heavyweight Championship
Alcatraz Weapon Steel Cage Match
Den Duston vs. Joe T. Vercelli

Ci risiamo, altro match tra i due wrestler di punta della federazione. Credo che i due meritino entrambi il titolo, ma putroppo la cintura è una. In chiave storyline forse si riconfermerà Vercelli (naturalmente sporco) ma non ci metterei la mano sul fuoco. Infondo a me la BM piaceva anche nelle vesti di inseguitrice del titolo. Tuttavia, chiunque perderà, a mio avviso non ne uscirà ridimensionato.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 10:21
Avatar

👽

Group:
BWF Fighter!
Posts:
3,091

Status:


Bloody Mafia Fighter vs Defender
Rudmasters vs Big Bad Andrew


Una vittoria di BBA non guasterebbe. Sarà,cmq,un match equilibrato....almeno credo.

Single Match
The Boss vs Valentine.


Forse il PPV poteva aprire con questo match. E' comunque da seguire. Penso che la vittoria sarà di Valentine.

Tag Team Championship:
Alex Brextone & Luke Claymore vs. Bloody Mafia(Andrew Storm & Fred Borland)


Storm è di per sè bravo sul ring. Borland è grosso,quindi potentissimo e reca gravi danni...ma è goffo nei movimenti,e questo è un vantaggio per gli avversari. Io,al contrario,vedrei più azzeccato una vittoria di Brextone e Claymore. Sono due wrestler che meritano. E devo dir la verità,mi sarei aspettato un Titolo intorno alle loro vite da molto tempo..e non l'ho visto. Quindi,una volta tanto....sarebbe giusto una loro vittoria. Si scatenerebbe una bella rivalità più dettagliata.

Ruler Of Fate Championship:
??? Match
Hypnos vs. Keith Warren vs Mascara Loca


Non so se questo è il momento giusto per Hypnos o Keith Warren. Penso che Mascara Loca si riconfermerà Campione.

Hardcore Championship:
Hardcore Match
Bellerofonte vs. DarKhaos


Bel match. Bellerofonte in questi mesi non sembra sia stato trattato bene da DarKhaos....vedo una vittoria di Bellerofonte come un qualcosa di nuovo e sarebbe azzeccato. Tuttavia,si sa....DarKhaos non è da meno. E' un osso duro. Quindi non so dare un preciso pronostico.

World Heavyweight Championship
Alcatraz Weapon Steel Cage Match
Den Duston vs. Joe T. Vercelli


La penso esattamente come Andrea. In chiave storyline,sicuramente vincerà Vercelli.
 
Web  Top
9 replies since 28/9/2009, 15:50   220 views
  Share