Bloody Wrestling Federation [E-Fed]

BWF: Scegli il tuo preferito, chi è per te il migliore....

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
BWF Fighter!
Posts:
8,876
Location:
Cosenza - Napoli

Status:


Ragazzi, spero che il topic sia ben accetto, e spero che questa sia la sezione giusta. Comunque la domanda è semplice:
Dite chi secondo voi è un buon wrestler nella BWF...

Quel che dovrete fare è:
- Fare massimo 3 scelte per categoria.
- Le categorie sono BWF ORIGINAL e BWF NEWENTRY
- Motivate con qualche riga le vostre scelte.


eccovi qui le categorie:


BWF ORIGINAL
Alex Brextone
Black Shadow
Lance Master
Joe T. Vercelli
Andreas Von Luther
Yeh'Ezqel
Bellerofonte
F "The Boss"
Walter Brextone
Black Wolf
RudMasters
Alexander Jenkins
Matt Carter
Andrew Storm
Daniel Pajares
BoBka
Dago
Den Duston
Luke Claymore
Steve Nova
DarKhaos



BWF NEWENTRY
Alex Warren (BWF GM)
Alex Valentine
Tomas Vervoot
Kimo
Beezy Bizzy
Keith Warren
Mascara Loca
Big Bad Andrew
Dandino
Hypnos
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


Piccola nota sugli original. Il nucleo "storico" è composto da DarKhaos, Brextone, Claymore e Von Luther.

e comunque, molti dei wrestler scritti sono inattivi da tempo, io mi limiterei solo a quelli che hanno firmato durante il censimento
 
Top
leon flameheart
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 19:38




beh, allora...io direi tra gli original Darkhaos e Bellerofonte per le Gimmick (e per Darhaos anche per i nostri trascorsi^^) poi direi Vercelli per il ruolo che sta interpretando in questi tempi.

nelle New Entry direi di sicuro Mascara Loca per come viene interpretato, un pò in stile Eric Young del 2004 ma comunque con una punta di serietà in più.
direi anche Keith Warren per la sua Gimmick da Clow, e BBA per quella del Motociclista.

spero di essere stato abbastanza esauriente...
 
Top
Rakud
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 20:21




Darkhaos.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 20:36
Avatar

👽

Group:
BWF Fighter!
Posts:
3,091

Status:


BWF ORIGINAL

1)DarKhaos

Perchè fino ad ora ha ancora il Titolo Hardcore,ed è un wrestler molto determinato...deciso....sembra che la parola "sconfitta" a lui sia estranea. Quindi penso che non si può nascondere il fatto che DarKhaos sia, per ora,uno dei wrestler più favoriti ma non vuoti. Quasi un'icona BWF direi..

2)Den Duston

Anche lui è un wrestler che,a quanto vedo,non è male. Sin dalla riapertura della BWF,Duston ha avuto buone considerazioni. Al primo PPV è stato World Champion. E' agile sul ring. Diciamo che sta avendo anche lui una buona posizione in BWF.

3) Luke Claymore

Nessuno mi farà cambiare idea: Luke Claymore è un wrestler dai buoni talenti...e devo dire la verità,la BWF non gli sta dando ciò che si merita. Si,magari non lo si vede spesso. Ma quando lo si vede,ci si rende subito conto che non si tratta di un lottatore messo lì per riempire il roster. E non potevo escluderlo dalla lista dei buoni wrestler BWF.

Peccato che il massimo è tre....perchè tra quelli elencati in "BWF ORIGINAL" ce ne sono almeno altri due che meritavano di essere menzionati.

BWF NEWENTRY

Mascara Loca

Non si può escluderlo. E' nuovo,e già sta regalando tanto alla BWF. Si è guadagnato subito il Ruler of Fate Title,ed è anche un lottatore simpatico e giusto..leale. Ci voleva proprio una figura come lui.

Big Bad Andrew

Avendolo conosciuto sin dai suoi esordi,dico che la BWF ha fatto proprio un bel colpaccio ingaggiandolo nella Federazione. Appena arrivato,si è fatto già sentire,no? ecco....questo è BBA.

Alex Warren

Mi sembra un buon GM. E di questi periodi,uno come lui cade a pennello.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 21:18
Avatar

👽

Group:
BWF Fighter!
Posts:
3,091

Status:


CITAZIONE (DarKhaos @ 30/9/2009, 20:36)
Piccola nota sugli original. Il nucleo "storico" è composto da DarKhaos, Brextone, Claymore e Von Luther.

infatti. Se nn erro anche BBA è già stato in BWF..? ma cmq,evidentemente si riferiva alla riapertura della BWF.

Anche i miei commenti sono stati fatti così. Ho dato delle mie opinioni in base alla situazione della nuova BWF.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
BWF Fighter!
Posts:
8,876
Location:
Cosenza - Napoli

Status:


Si ragazzi, ho messo ORIGINAL e NEWENTRY in base all'ordine con il quale sono stati messi nel main roster....
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


ecco la mia lista

ORIGINAL
DarKhaos
Primo campione hardcore BWF, negli show è sempre presente ed il suo ruolo va ben oltre quello di semplice heel o tweener. Un wrestler che lascia il segno, lo si ama o lo si odia, ma non si resta mai indifferenti quanto compare sullo schermo.

Den Duston
ex-campione mondiale, valoroso avversario della Bloody Mafia. Anche lui è una superstar di primo piano della BWF. Non è un caso infatti, che non sia stato mai fuori dal giro per il titolo mondiale

Alex Brextone & Luke Claymore ex-equo
Due icone BWF. Forse sottovalutate dai più e tenute in ombra, ma questi due sono due dei pilastri di questa federazione.

NEW ENTRY
Mascara Loca
Grande sul ring e fuori. Degno possessore del ruler of fate. Indimenticabili i suoi segmenti comici, con la partecipazione di superstars "serie".

Alex Warren
questo GM c'è da poco ed ha già lasciato il segno, ponendosi come baluardo nella lotta contro i membri della Bloody Mafia.

e nessun altro, perchè tutte le altre new entry non credo meritino considerazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
BWF Fighter!
Posts:
8,876
Location:
Cosenza - Napoli

Status:



ORIGINAL
DarKhaos
Secondo me uno dei migliori, a mio avviso la cintura hardcore è la sua dimensione ideale. Tuttavia non mi meraviglierei se a breve la perdesse per poter poi puntare dritto al titolo mondiale

Den Duston
Per me è attualmente il numero 1, ma tuttavia sono favorevole al suo NON avere il titolo. DD lo vedo molto bene nell'inseguire il titolo e combattere la Bloody Mafia. Naturalmente spero che poi il titolo lo riconquisti

Vercelli
Nonostante x me è al di sotto di Duston e DarKhaos è sicuramente da tenere in considerazione, degno campione del mondo e componente fondamentale della Bloody Mafia, certamente una gimmick azzeccata


NEW ENTRY
Mascara Loca
Il "mio" wrestler, lo voto principalmente perchè ne sono legato x ovvi motivi. Ma tuttavia, come molti di voi hanno scritto, tra i "nuovi" sono davvero pochi quelli meritevoli, o almeno presenti.

Alex Warren
grande impatto sin da subito, impossibile non citarlo. Speriamo sia continuo

BBA
ultimamente non lo sento, però ho avuto il piacere di feudare con lui e mi sono trovato bene. per me sicuramente un ragazzo con molto potenziale, ma che deve ancora lavorare tanto


Edited by AndreaEG - 4/10/2009, 20:14
 
Web Contacts  Top
-John-
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 17:58




Nelle New Entry molti Nomi Fighi e poca Sostanza.
Mascara Loca e il nuovo GM si salvano, ma c'è poco altro....
 
Top
9 replies since 30/9/2009, 19:13   240 views
  Share