Bloody Wrestling Federation [E-Fed]

La fusione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 18:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


Non è mai una scelta facile quella di fondersi con un forum più grande. Si rischia di perdere l'identità del forum di origine, e molto spesso accade. Ma era l'unica scelta a nostra disposizione.
Abbiamo raggiunto un buon livello prima dell'estate, ma poi siamo calati a picco senza più riprenderci. Utenti fantasma, più Staff che utenti, ed a volte nemmeno gli stessi staffer fanno correttamente il proprio lavoro.
Non ci aspettavamo certo di finire così, le premesse per sfondare c'erano tutte. Ma il mondo del Wrestling Web è in fortissimo calo e per un forum emergente non è certo facile affermarsi.
Non potevamo più nemmeno garantire la puntualità degli show,e quando non si può fare questo, è inutile andare avanti. In tre non riuscivamo ad andare avanti, non potendo dedicare al forum il tempo che avremmo voluto dargli. Con tre mi riferisco al nucleo storico BWF, Leon, Rudy ed io.
Adesso abbiamo di fronte questo nuovo esperimento e solo con il tempo ne vedremo i risultati.
Vada come vada, in BWF mi sono divertito. Spero che per tutti sia stato lo stesso.
Almeno mi sembrerà che il tempo speso a scrivere match ed inventare Storyline sia servito a qualcosa.
 
Top
leon flameheart
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 19:07






la BWF è il nostro nido...ora sta a noi riuscire a spiccare il volo all'nterno delle federazioni più grandi...

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


sentite, ho intenzione di postare comunque gli ultimi match fatti ancora non postati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 19:13
Avatar

👽

Group:
BWF Fighter!
Posts:
3,091

Status:


purtroppo sia GWF che BWF non avevano scelta,a mio avviso.
Comunque,la BWF mi ha regalato particolari emozioni,con buone storyline,buone posizioni e considerazioni. Sarei un ipocrita se non ammettessi ciò. E sono davvero addolorato che la BWF non possa essere indipendente e continuare quello che stava facendo. Per giunta,lo staff della BWF mi piace proprio per la loro precisione nel fare le cose.
Non so come sarà la nuova esperienza. Mi auguro bene. Però mi dispiace.

Edited by Deniz Yürük - 12/10/2009, 20:14
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,860

Status:


Si, gli ultimi match li dobbiamo postare; dopotutto è l'ultimo show della BWF.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 20:08
Avatar


Group:
Grafico
Posts:
25,080
Location:
Imola

Status:


Unica domanda: tutti i promo, i titoli, l'esperienza dei nostri PG continua a essere valida all'interno della nuova Fed?
Dobbiamo pensare alla fusione come una vera fusione tra E-Fed anche in termini di Storyline o si ricomincia tutto da zero?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 20:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


La BWF chiude, e con lei i suoi personaggi.
Entro mercoledì avrete l'ultimo show
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 20:26
Avatar


Group:
Grafico
Posts:
25,080
Location:
Imola

Status:


Ok, quindi una nuova vita per il mio Clown (:

E' bello, se non altro, che l'E-Fed dia una via di fuga a quelli che ne hanno davvero voglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
BWF Fighter!
Posts:
8,876
Location:
Cosenza - Napoli

Status:


Salve ragazzi, ho appena appreso questa notizia (che cmq era nell'aria). Mi spiace molti di questa cosa.
Io sono un utente relativamente nuovo e quindi ho dato poco a questa federazione, ma rimango comunque molto dispiaciuto di questa scelta.
Tuttavia ne comprendo i motivi e vi dico con il cuore che avete fatto bene.
L'unica cosa che mi spiace è che io non vi seguirò nell'altro forum.
Ho dato un'occhiata alle regole, e non sono di mio gradimento. Postare 4 promo a settimana mi sembra esagerato e fuori luogo. Sia per i vari impegni che ognuno ha al di fuori del forum (io sto per laurearmi) e sia perchè credo che postando troppi promo di scada e si perda di originalità.
Se le regole fossero state come in questo forum vi avrei seguito in capo al mondo, ma così non posso, non sarei sufficentemente presente e quindi sarei un utente fantasma, COSA CHE NON SONO MAI STATO, IN NESSUN FORUM.

TUttavia vi ringrazio per questi mesi di allegria che mi avete regalato e per le emozioni che la BWF mi ha dato. Continuerò a visitare questo forum di tanto in tanto fino a quanto esso esisterà sul web.

Nel frattempo aspetto l'ultimo show e vi auguro di SPACCARE sulla nuova piattaforma.

Un abbraccio a tutti
AndreaEG aka Mascara Loca
 
Web Contacts  Top
leon flameheart
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 19:57




Andrea, guarda che le regole sono leggermente diverse da quelle scritte lì.
per esempio:
io mi sono iscritto prima di voi, tipo a settembre dell'anno scorso, e in tutto avrò postato due Promo, ciononostante sono Campione Television da Agosto.
i Promo non sono obbligatori, ma consigliabili...in realtà i match vengono decisi dai writer, come accadeva qui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 21:02
Avatar

👽

Group:
BWF Fighter!
Posts:
3,091

Status:


Andrea,io sono in GWF dal 21 Novembre 2007...e ti dico che se ci sto ancora,è proprio xkè non ha impegni e obblighi. Io sono andato avanti postando ogni tanto qualche promo esattamente come ho fatto qui. Anzi,in BWF sono stato più "impegnato" che in GWF. Loro non giudicano da quanti promo fai. Ci sono handler che si sono iscritti anni dopo di me e non sono stati presenti quanto me,eppure i loro pg hanno vinto un Titolo prima del mio.
Quindi su quello non ti devi preoccupare.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 22:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,860

Status:


Guarda, io Andrea ti capisco; anche io non mi sono mai iscritto in GWF proprio per il tuo stesso motivo, non mi piacciono le regole, già non mi piaceva nelle fed in cui mi volevano far fare un promo al mese, figuriamoci 4 a settimana. Però non capisco: se è come dicono Deniz e Leon, che i promo non sono obbligatori, che sceglie solo il booking team, allora un utente cosa deve fare? Nel regolamento è specificato chiaramente che se non posti 4 promo a settimana vieni prima ammonito poi licenziato...

P.S.: comunque il forum non verrà cancellato, continuerò pure io a fargli visita giornalmente
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 00:15
Avatar

Advanced Member

Group:
BWF Fighter!
Posts:
8,876
Location:
Cosenza - Napoli

Status:


beh, se le regole sono come dicono i cari Deniz e Leon potrei iscrivermi tranquillamente e con piacere.
Ma se sono come dice il regolamento non posso proprio, bisognerebbe fare chiarezza su questo. Magari con gli admin di quel forum
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 09:28
Avatar

👽

Group:
BWF Fighter!
Posts:
3,091

Status:


inizialmente non volevo iscrivermi anche io per gli stessi motivi. Chiesi allo staff spiegazioni,e capì che non era più seguito quel regolamento. Evidentemente era in uso agli inizi,ai primi periodi o anni di quella e-fed..ma poi avranno alleggerito il tutto. In pratica ho potuto sperimentre sulla mia esperienza lì,che quelle regole scritte...sono appunto solo scritte.

CITAZIONE (Rudy91 @ 14/10/2009, 23:54)
Però non capisco: se è come dicono Deniz e Leon, che i promo non sono obbligatori, che sceglie solo il booking team, allora un utente cosa deve fare?

questa è la domanda che spesso si è posto un utente riguardo quella e-fed. "ma allora è una e-fed dove tu crei i pg,li metti nelle mani dell staff, e li gestiscono tutti loro?" "e allora un handler che deve fare?"

L'handler nell'attuale GWF si è preso anche la comodità di essere completamente assente. Certo,in questo caso c'è il rischio di essere jobbato...ma anche no. Ad esempio,il mio pg sta avendo una rivalità con un wrestler NON handlerato. Eppure,proprio in quest'ultimo PPV,ha strappato il Titolo al mio pg..che è handlerato.

In GWF è raccomandato postare ogni tanto(quando si vuole) un promo,uno spot..quello ke vuoi insomma. I motivi sono bene o male gli stessi della BWF: è giusto che lo staff,tramite i promo,arrivi a conoscere i vari pg.

Cmq,se volete,posso domandare nuovamente a Vlad(l'admin) se il regolamento sarà ignorato come ultimamente.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


beh, una cosa è non dover fare promo, una cosa è dover lottare contro fantasmi.
 
Top
33 replies since 12/10/2009, 18:52   459 views
  Share