Bloody Wrestling Federation [E-Fed]

BWF FOREVER

« Older   Newer »
  Share  
Steve Nova
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 07:33







Si sente risuonare la theme music di Steve Nova are you ready dei hazen street poi steve prende un microfono:

Steve: Salve miei cari amici spero che stiate tutti bene in questo periodo tutti i wrestler della BWF siamo tristi per motivo che doviamo chiudere i battenti ma non siamo cosi giu di corda perche noi abbiamo lasciato il segno noi siamo la federazione che conta. Siamo noi che grazie a voi siamo qui tutti i giorni a farvi vedere l'esportivita siamo noi a spacarci le ossa sul ring perche, perche il perche e relativo il perche e che il wrestling e la nostra passione e un motivo di vita e io che sono stato qui questi ragazzi me lo hanno dimostrato ogniuno e diverso sia in peso o in altezza ma lo che ci unisce e la passione per il l'unico sport che ci rende felici e di dire questo sara un'altro giorno ed e il wrestling. A tutti vi chiedo di non dimenticarci perche la bwf non uscira piu dai vostri pensieri perche vi abbiamo regalati momenti unici e indimenticabili. Con queste parole vi ringrazio ad ogniuno di voi del pubblico.

Poi Steve si comuove davanti al pubblico.

poi il pubblico risponde con il coro: BWF,BWF,BWF,BWF......

poi steve alza il braccio e:

Steve: ricordatevi sempre che questo e meglio di smackdow, e meglio di modey night raw, this is BWF.

poi il pubblico esulta con: BWF, BWF, BWF.....!

Edited by Steve Nova - 30/1/2010, 02:05
 
Top
Steve Nova
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 01:59







La dedico ai BWF ORIGINALS grandi colleghi d'armi e a tutte le persone che ci hanno seguito, io solo dico una semplice frase: THANK YOU!!!!!

Edited by Steve Nova - 31/1/2010, 15:52
 
Top
1 replies since 21/10/2009, 07:33   136 views
  Share