Bloody Wrestling Federation [E-Fed]

The Mamox

« Older   Newer »
  Share  
Suhaib Umama Joe King
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 15:05




http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT...5LTKxRGHyOY8TsH
Nome: - The Mamox
Nickname: - The Mamox
Frase Preferita: - *Io sono io e voi non siete neanche un caz*o*
Altezza: - 180 Cm
Peso: - 105 Kg
Data di nascita: - 30/9/1993
Nato a: Germania - Berlino

<b>Aspetto Fisico & Attire:
- Molto muscoloso con un tattuaggio a forma di cuore alla gola ,mette occhiali di sole con un cappello a rete di ferro(Quando lotta leva: Occhiali di sole e il cappello)come un guerriero,con barba al centro di colore nero,porta pantaloni lunghi : Hardcore.

Gimmick & Attitude: - Pensa di essere educato,ma non ha controllo della rabbia,se perde la testa puo fare anche cose impossibili inaspettati.
Wrestler Islamico.

Theme Music: Randy Orton/Sheamus Mash Up : Written in my light.


Stile di Entrata: - Parte il Theme Song dopo alcuni secondi The Mamox appare e si diventa tutto fumo rosso,blu e nero e The Mamox si dirige verso il ring sussurrando al pubblico delle cose assurde tipo *Voi siete dei pivelli sapete solo fischiare* * Io ho muscoli* se il pubblico cerca di ripondere,The Mamox si arrabbia e cerca di colpirli.

Stipulazioni preferite: - Steel Cage Match

Stile di lotta: - Forza

Biografia:
- Da piccolo era un soldato(Per questo indossa il cappello a rete come un cavaliere) ma lui non era contento voleva diventare un modello(Per questo indossa occhiali da sole) abitava da solo in un campo con altri soldati ma mentre tutti gli altri dormivano o a tempo libero: praticava tutti i tipi di sport visto che aveva muscoli (infatti faceva duri lavori) cercava di dare pugni al pacco di rifiuti,ma un giorno quando dava pugni al pacco un giornalista la vede e scrive tutto su giornale con un foto con mentre dava pugni infatti dopo viene contatto da vari federazione indipendanti.


Parco Mosse:
- Mamox-Line (Clothesline)
Samoan Drop
Elbow Drop
Reverse DDT
Gorilla Press Slam
Belly To Belly Suplex
Butterfly Suplex
Dragon Suplex
Exploder Suplex
Gutwrench Suplex
Overhead Belly to Belly
Superplex
Tilt-a-whirl slam

Finisher:
- Mamox Screwdriver (Steiner Screwdriver)
Mamox Recliner (Steiner Recliner)
Mamox Flatliner (Steiner Flatliner)
 
Top
0 replies since 2/1/2013, 15:05   35 views
  Share