Bloody Wrestling Federation [E-Fed]

Commenti Rise For a Night

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/11/2022, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Staffer
Posts:
3,669

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2022, 08:07
Avatar

Advanced Member

Group:
BWF Fighter!
Posts:
8,876
Location:
Cosenza - Napoli

Status:


Commento ovviamente di parte, e quindi in generale.

Lo show può risultare ai molti "corto", "non spettacolare", ecc. Ma è quello che voleva chi lo ha ideato.
Siamo realisti, è uno show di una federazione morta da 13 anni, dove gli utenti che ancora se ne ricordano si contano sulle dita di UNA mano.
Proprio parte di quegli utenti hanno voluto fare questa sorta di "tributo rimpatriata", proprio perchè per loro questa federazione ha significato qualcosa.

E' uno show fine a se stesso, che non darà il via a nulla. La BWF ha chiuso e non riaprirà mai più.
Ma è bello ricordare a qualcuno che "ci siamo stati anche noi".

Non so se il prossimo anno ci sarà Rise for a Night III, probabilmente no, ma questo è il massimo a cui un "fan" può aspirare.

Lo show personalmente mi è piaciuto, nonostante sia stato impostato e scritto (GIUSTAMENTE) con i canoni e gli stili di quella che era la BWF (zero gif, poche immagini, match talvolta estremi, non 12000 promo).

Mi sono piaciuti molti i promo dei due "esterni", sopratutto quello del GWF Morbid, che risulta come un invito a riarmarsi ai ragazzi superstiti della BWF.

Il main eventi ovviamente è la cosa che ho guardato (letto) con più attenzione. I tre autori dello show, i tre lottatori di punta della federazione, i tre che ormai associ alla BWF, i tre che hanno fatto parte della Bloody Alliance (stable che ha vinto di tutto ovunque). Insomma, DarKhaos, Luke Claymore e Andy Guerrero.
Il match è scritto in maniera impeccabile, e va a descrivere minuzionasamente le manovre più interessanti, nonchè la psicologia dei personaggi. Tra i tre c'era già stato uno scontro anni fa, amichevole, in WTF, che vinse a sorpresa il lottatore meno aspettato e titolato del trio, ovvero Guerrero.
Ma oggi è stato diverso, la vittoria va forse a quelli che in molti hanno considerato il "capo" della Bloody Alliance, ovvero DarKhaos. La vittoria, in un certo senso, è una sorpresa, in quanto Khaos non è più quello di 10 anni fa, ora è un lottatore diverso, pesa 20kg in meno, e questo impatta di certo. A questo punto, tocca a Claymore ahahahha.

In aggiunta dico che mi è piaciuto vedere questi tre personaggi vestire i loro "vecchi panni".
DarKhaos ora lotta senza maschera e sotto nome di DK, tutti sanno che si chiama Ian Francis, ma in questo show ha voluto rivestire la maschera, mi è piaciuto molto (usando anche alcune vecchie mosse)
Anche Claymore, che di base non ha cambiato il suo fisico e il suo nome, è tornato al vecchio stile e ai vecchi abiti che abbiamo visto nell'entrata.
Andy non è stato da meno ed è entrato sotto i panni di Mascara Loca (personaggio che usava in BWF), ma poi durante il match ha combattuto senza maschera o vecchie movenze.

Anche queste minuzie hanno fatto del match un qualcosa di interessante da leggere.

Grazie a coloro che hanno speso anche solo un minuto della loro vita per una visualizzazione di questo tributo e grazie a Francesco DarKhaos e Gianluca Claymore per questa opportunità

BWF NEVER DIES
 
Web Contacts  Top
1 replies since 24/11/2022, 21:17   30 views
  Share